Le priorità con 150 milioni

Come suddivideresti 150 milioni nei singoli reparti?

  • 1 difensore, 2 centrocampisti, 1 attaccante

    Voti: 30 73.2%
  • 2 difensori, 1 centrocampista, 1 attaccante

    Voti: 1 2.4%
  • 1 difensore, 1 centrocampista, 2 attaccanti

    Voti: 2 4.9%
  • 2 centrocampisti e 2 attaccanti

    Voti: 8 19.5%

  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Si potrebbe fare così: ricardo rodriguez, musacchio/de vrij (uno dei due), fabregas(prestito con obbligo di riscatto), tolisso e il boom in attacco aubameyang... secondo me 150 bastano.. in più si può cedere bacca e ricavare quei 20/25 milioni
Servirebbe anche un'ala forte ma in questo caso con fabregas e tolisso, bonaventura farebbe l'esterno insieme a Suso.. al massimo si potrebbe cercare qualche prestito oneroso con riscatto obbligato
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Si potrebbe fare così: ricardo rodriguez, musacchio/de vrij (uno dei due), fabregas(prestito con obbligo di riscatto), tolisso e il boom in attacco aubameyang... secondo me 150 bastano.. in più si può cedere bacca e ricavare quei 20/25 milioni

Ricardo rodriguez sarebbe buonissimo ma mi sa che è già d'accordo con l'inter per Giugno.
Ha una clausula bassa (25 milioni) a febbraio c'erano squadre che l'avrebbero pagata ma lui ha rifiutato per questo accordo con la sfinter per Giugno.
Tolisso mi sa stessa cosa con i dopati
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Le priorità sono almeno un terzino (che sappia crossare!), un centrale affidabile in panchina, tre acquisti a centrocampo e tre esterni d'attacco.
A centrocampo servirebbe una mezz'ala destra in grado di fare la differenza, una riserva di qualità e un regista giovane da alternare a Locatelli.
Un esterno d'attacco a sinistra (Deulofeu se si rivelasse affidabile?)ed una sua eventuale riserva. Poi un altro esterno di qualità da alternare a Suso.
Un attaccante in caso andasse via Bacca.

Via uno tra antonelli o de sciglio, Poli, Montolivo, Honda, Sosa e Mati Fernandez.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Noi abbiamo bisogno di 8 titolari: un centrale, due terzini, tutto il centrocampo, un'ala ed una punta.
Ovviamente è impensabile prendere otto nuovi titolari, ma almeno cinque dovranno arrivare per pensare di puntare alla zona Champions; pertanto, dico: 2 difensori, 2 centrocampisti e 1 attaccante.
La butto lì:

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Tolisso Locatelli Tielemans
Suso Dolberg Bonaventura​

Credo non sfori i 150 milioni l'eventuale spesa per Musacchio, Rodriguez, Tolisso, Tielemans e Dolberg.

Condivido, per puntare alla champions quello sarebbe il minimo.


Ricardo rodriguez sarebbe buonissimo ma mi sa che è già d'accordo con l'inter per Giugno.
Ha una clausula bassa (25 milioni) a febbraio c'erano squadre che l'avrebbero pagata ma lui ha rifiutato per questo accordo con la sfinter per Giugno.
Tolisso mi sa stessa cosa con i dopati

Infatti, come alternative a Rodriguez vedrei bene Bernat o Digne due che vogliono cambiare squadra in estate, nel ruolo di centrocampo Klaassen mi piace molto più di Tolisso, mi sembra più completo.
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Condivido, per puntare alla champions quello sarebbe il minimo.




Infatti, come alternative a Rodriguez vedrei bene Bernat o Digne due che vogliono cambiare squadra in estate, nel ruolo di centrocampo Klaassen mi piace molto più di Tolisso, mi sembra più completo.

Quoto klassen fortisimo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Quoto klassen fortisimo

Per me Klaassen oggi è il centrocampista più sottovalutato di europa, un giocatore che trovo simile a Hamsik, il tipico centrocampista moderno di grande dinamica, personalità, spirito leadership, tecnica e tatticamente molto completo e fisicamente roccioso, uno di quella qualità nel nostro centrocampo nel ruolo di m'zzala sarebbe oro, farebbe da subito la differenza perche parliamo anche di un ragazzo di 23 anni con una certa esperienza internazionale, con 25-30 mln di euri si potrebbe convincere l'Ajax.. poi ovviamente in quel ruolo anche io vorrei Verratti o magari Dele Alli che mi piace un sacco ma i costi sono ben decisamente altri, per meno di 80-90 mln di euri nenmeno si parla..

Per me il profillo del prossimo calciomercato deve essere quello: gente giovane dei costi ancora contenuti con una certa esperienza come Klaassen, Wendell, Tielemans, Lemar (mancino pazzesco) o Yarmolenko.
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Per me Klaassen oggi è il centrocampista più sottovalutato di europa, un giocatore che trovo simile a Hamsik, il tipico centrocampista moderno di grande dinamica, personalità, spirito leadership, tecnica e tatticamente molto completo e fisicamente roccioso, uno di quella qualità nel nostro centrocampo nel ruolo di m'zzala sarebbe oro, farebbe da subito la differenza perche parliamo anche di un ragazzo di 23 anni con una certa esperienza internazionale, con 25-30 mln di euri si potrebbe convincere l'Ajax.. poi ovviamente in quel ruolo anche io vorrei Verratti o magari Dele Alli che mi piace un sacco ma i costi sono ben decisamente altri, per meno di 80-90 mln di euri nenmeno si parla..

Per me il profillo del prossimo calciomercato deve essere quello: gente giovane dei costi ancora contenuti con una certa esperienza come Klaassen, Wendell, Tielemans, Lemar (mancino pazzesco) o Yarmolenko.

Ho paura che ce ne vogliano di più per klaassen...
Poi guardo le partite di a e penso ad hamisk callejon mertens e mi viene la bestemmia a pensare ai due cancri che ci hanno sabotato per anni
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ho paura che ce ne vogliano di più per klaassen...
Poi guardo le partite di a e penso ad hamisk callejon mertens e mi viene la bestemmia a pensare ai due cancri che ci hanno sabotato per anni

è inutile osannare il napoli...L esempio che dobbiamo prendere per ritornare in auge almeno in italia inizialmente è la juventus.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io ho votato per 2 centrocampisti, un regista e una mezzala e 2 attacanti, una punta e un ala
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Un terzino e un centrale in difesa
Due centrocampisti
Un'ala e una prima punta

Tutti di livello...mi fido di Fassone e Mirabelli...ci fosse ancora Galliani sapremmo tutti come li spenderebbe...
 
Alto
head>