Le priorità con 150 milioni

Come suddivideresti 150 milioni nei singoli reparti?

  • 1 difensore, 2 centrocampisti, 1 attaccante

    Voti: 30 73.2%
  • 2 difensori, 1 centrocampista, 1 attaccante

    Voti: 1 2.4%
  • 1 difensore, 1 centrocampista, 2 attaccanti

    Voti: 2 4.9%
  • 2 centrocampisti e 2 attaccanti

    Voti: 8 19.5%

  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
L'importante è che arrivino almeno 1-2 centrocampisti di livello mondiale ed un attaccante di manovra che sostituisca quello scarparo di Bacca.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho votato la prima perché credo che ci serva un centrale da affiancare a Romagnoli e sopratutto un terzino davvero forte..da anni andiamo in giro con terzini da circo..

A centrocampo un regista di alto livello ci farebbe già fare un bel balzo

Davanti serve un centravanti da top 10 mondiale.


Poi chiaro, se in più mi portano Keita e Bernardeschi non è che ci sputo sopra..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ho optato per 1 difensore da affiancare a Romagnoli (con Paletta e Gómez in alternativa), un centrocampista completi il pacchetti di centrocampo insieme a Locatelli, Bertolacci, Kucka, Bonaventura ed eventualmente a una sesta scelta che possa arrivare dalle cessioni/risparmio sugli ingaggi di Montolivo e Poli, e due attaccanti, una prima punta e un esterno.

E pure se così sarebbe già un grande passo avanti, restiamo comunque con la coperta corta (quasi senza panchina di livello, almeno davanti).
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Secondo me ci vuole un terzino forte, così almeno uno dei 2 è forte, un centrale fortissimo, un centrocampista e un attaccante ottimi.
Spenderei 25 per il terzino, 35 per il centrale , 50 per il centrocampista, e i restanti 40 per il centravanti.
Poi recupererei 20 da bacca, e 15 da Niang, e li butterei per altri 15 sul centravanti quindi 55, 10 sul centrocampista quindi 60 e 10 sul centrale quindi 45.
Secondo me riusciremmo a tornare a lottare almeno per il terzo posto....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Dipende dal modulo scelto. Io preferirei il 4231 al 433.
Comunque parto col 433 di Montella :
1 centravanti
1 esterno sinistro
Suso
Bonaventura
1 regista
1 mezza destra
E mi faccio andare bene i difensori centrali e quei scarsoni che abbiamo come terzini ancora per 1 anno
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Manolas: 40mln
Nainggolan: 60mln
Biglia: 20 mln
Felipe Anderson: 30mln

Donnarumma
Calabria - Paletta - Romagnoli - Antonelli
Nainggolan - Locatelli/Monto - Bonaventura
Felipe Anderson - Lapadula - Suso
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Manolas: 40mln
Nainggolan: 60mln
Biglia: 20 mln
Felipe Anderson: 30mln

Donnarumma
Calabria - Paletta - Romagnoli - Antonelli
Nainggolan - Locatelli/Monto - Bonaventura
Felipe Anderson - Lapadula - Suso

La Roma o cede Manolas o naingollan non entrambi... Cmq Kostas mi sa che è già ad Appiano purtroppo
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,893
Ho votato per la prima opzione, ma la mia idea è che ci vogliano - a modulo invariato - due terzini, uno destro e uno sinistro; tre centrocampisti e una punta centrale. Questo per i titolari. Per le riserve, mi tengo i titolari di oggi.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Premesso che secondo me ci servirebbero 2 terzini, 1 difensore centrale, 1 regista, 1 mezzala e 1 prima punta, poichè i soldi per fare tutto questo non li avremo, credo che la migliore sia la prima soluzione, cioè 1 difensore (terzino dx o sx, siamo messi male in entrambi i lati), 2 centrocampisti (1 regista, 1 mezzala), e 1 attaccante al posto di Bacca.
Come riserve possono andare anche i titolari di oggi, anche Bacca.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Noi abbiamo bisogno di 8 titolari: un centrale, due terzini, tutto il centrocampo, un'ala ed una punta.
Ovviamente è impensabile prendere otto nuovi titolari, ma almeno cinque dovranno arrivare per pensare di puntare alla zona Champions; pertanto, dico: 2 difensori, 2 centrocampisti e 1 attaccante.
La butto lì:

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Tolisso Locatelli Tielemans
Suso Dolberg Bonaventura​

Credo non sfori i 150 milioni l'eventuale spesa per Musacchio, Rodriguez, Tolisso, Tielemans e Dolberg.
 
Alto
head>