Le prese per i fondelli all'Inter

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Mio padre diceva sempre che è meglio guardar prima se stessi e poi in caso gli altri. Evidentemente è una regola che in molti qua non hanno ben compreso.
Ricordo fin troppo bene i commenti di certa gente, anni fa quando l'Inter era ancora di Thoir.

- Falliranno e finiranno nelle mani di goldman sachs e li saranno azzi per loro, è un fondo speculativo.

Ovviamente Thoir non ha fallito, ma anzi, ha fatto bene il suo lavoro ed ha venduto al colosso Suning, guadagnandoci. Anche in questo caso iniziarono le prese per i fondelli.

- La potenza di Suning e bla bla bla.

Sotto a prendere in giro Suning, come se fosse un dovere. Intanto loro si qualificavano in Champions league, un vero miraggio per noi.

Avete parlato troppo presto e senza alcun motivo. Perché alla fine quelli finiti in un fondo speculativo di sta ceppa, siamo noi. Siamo noi nella melma con una proprietà che fa venire il vomito. Ma soprattutto, siete voi che vi gasavate: Eliott fa cadere i governi, distrugge gli stati (come se fosse una bella cosa eh!) etc. Che differenza c'è nel dire tali fesserie e nello sfottere l'Inter "per la potenza di Suning"?

La recente storia parla chiaro: Il progetto Inter è serio, così come la loro società. Marotta e Conte sono li a dimostrare la serietà della cosa.

Non invidio l'Inter, ne la Juve. Sono legato alla mia squadra in ogni caso, ma veramente un tifoso deve leggere certe castronerie? Sembra una beffa, detto in maniera sincera.
In più ci sono quelli che stanno anche dalla parte del fpf, un assurdità.

A me non interessa se debbano fare plusvalenze farlocche cok i giovani per acquistare grandi calciatori, non mi interessa del bilancio, del fpf ne di altre menate. Se mi interessavano i bilanci, andavo a studiare economia. Mi interessa io calcio, il divertimento che regala questo sport e vedere il Milan dove merita di stare.

Il resto è fuffa e penso che non dovrebbe essere fuffa solo per me, ma anche per tutti voi. Perché il bello del tifo è anche questo! Pensare alla propria squadra senza pensare ai problemi, svagarsi e divertirsi. Staccare dalla vita vera per qualche ora. Ma così non è e la colpa è solo di chi sta a capo di tutta sta pagliacciata.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Mio padre diceva sempre che è meglio guardar prima se stessi e poi in caso gli altri. Evidentemente è una regola che in molti qua non hanno ben compreso.
Ricordo fin troppo bene i commenti di certa gente, anni fa quando l'Inter era ancora di Thoir.

- Falliranno e finiranno nelle mani di goldman sachs e li saranno azzi per loro, è un fondo speculativo.

Ovviamente Thoir non ha fallito, ma anzi, ha fatto bene il suo lavoro ed ha venduto al colosso Suning, guadagnandoci. Anche in questo caso iniziarono le prese per i fondelli.

- La potenza di Suning e bla bla bla.

Sotto a prendere in giro Suning, come se fosse un dovere. Intanto loro si qualificavano in Champions league, un vero miraggio per noi.

Avete parlato troppo presto e senza alcun motivo. Perché alla fine quelli finiti in un fondo speculativo di sta ceppa, siamo noi. Siamo noi nella melma con una proprietà che fa venire il vomito. Ma soprattutto, siete voi che vi gasavate: Eliott fa cadere i governi, distrugge gli stati (come se fosse una bella cosa eh!) etc. Che differenza c'è nel dire tali fesserie e nello sfottere l'Inter "per la potenza di Suning"?

La recente storia parla chiaro: Il progetto Inter è serio, così come la loro società. Marotta e Conte sono li a dimostrare la serietà della cosa.

Non invidio l'Inter, ne la Juve. Sono legato alla mia squadra in ogni caso, ma veramente un tifoso deve leggere certe castronerie? Sembra una beffa, detto in maniera sincera.
In più ci sono quelli che stanno anche dalla parte del fpf, un assurdità.

A me non interessa se debbano fare plusvalenze farlocche cok i giovani per acquistare grandi calciatori, non mi interessa del bilancio, del fpf ne di altre menate. Se mi interessavano i bilanci, andavo a studiare economia. Mi interessa io calcio, il divertimento che regala questo sport e vedere il Milan dove merita di stare.

Il resto è fuffa e penso che non dovrebbe essere fuffa solo per me, ma anche per tutti voi. Perché il bello del tifo è anche questo! Pensare alla propria squadra senza pensare ai problemi, svagarsi e divertirsi. Staccare dalla vita vera per qualche ora. Ma così non è e la colpa è solo di chi sta a capo di tutta sta pagliacciata.

Ho letto solo le prime righe. I nati dopo dovrebbero solo baciarsi i gomiti, per quello che è successo. La colpa è solo del nano maledetto, altrimenti erano belli che falliti. Suning stava per comprare il Milan altro che quei falliti. Tohir ha "rilevato"(certo) l'Inter piena di debiti e sull'orlo del fallimento. E se non fosse intervenuta Suning erano azzi amari altro ché. Detto questo, un topic del genere non ha nessun senso. Soprattutto se lo apre un milanista. (si).
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,807
Reaction score
1,798
Le ricordo benissimo anche io le prese in giro qui, la convinzione che loro sarebbero finiti male, anche da parte mia. Oggi è abbastanza imbarazzante ma come valida giustificazione metterei sicuramente che stare dietro a tutti gli impicci di Berlusconi è da manicomio, come abbiamo visto abbiamo perso veramente tanta "lucidità sportiva" :unsure:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Ho letto solo le prime righe. I nati dopo dovrebbero solo baciarsi i gomiti, per quello che è successo. La colpa è solo del nano maledetto, altrimenti erano belli che falliti. Suning stava per comprare il Milan altro che quei falliti. Tohir ha "rilevato"(certo) l'Inter piena di debiti e sull'orlo del fallimento. E se non fosse intervenuta Suning erano azzi amari altro ché. Detto questo, un topic del genere non ha nessun senso. Soprattutto se lo apre un milanista. (si).

.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Gli sfotto' fanno parte del tifo. Prima sfottevamo noi ora possono farlo loro. Io non mi curo di quello che pensano.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Aggiungo che non sono mica con i paraocchi. So benissimo che questi hanno un progetto migliore del nostro al momento, basti vedere Marotta e Conte per capirlo. Ma ciò non toglie che erano praticamente falliti. E se il nano non avesse messo in scena una tragicommedia probabilmente oggi sarebbero a chiedere l'elemosina. Non è mica facile trovare una società che si accolli tutti quei debiti, che comunque ancora hanno. Noi abbiamo perso il treno rinascita diverse volte. La prima con al Thani quando quel maledetto infame non ha accettato la vendita a chi oggi ha il PSG. E poi successivamente ci sono stati diversi interessi da parte del mondo arabo e Suning poi. Non contenti di ciò, è stato capace di affidare un progetto fake ad un cinese impresentabile e a dei dirigenti incapaci che hanno speso 230 mln per non concludere nulla. Una tifoseria normale rivedendo tutto ciò dovrebbe andare ad Arcore e metterla a fuoco e fiamme.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
In un'intervista di qualche settimana fa, Zhang ha dichiarato che Suning non aveva capito cosa volesse dire l'Inter per i suoi tifosi. Un discorso di chiarezza e sprone che mai sentiremo fare da Elliot.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
Io, onestamente, non capisco tutto questo astio nei confronti di Elliott. Anzi, lo capisco nel senso che, quando un tifoso vede la propria squadra non arrivare a certi obiettivi, ha la tendenza a sparare a zero su tutto e tutti, ragionando di pancia, però non lo giustifico. Non lo giustifico perché, alla fin fine, da quando è arrivata questa nuova proprietà, è stato speso più di quanto abbia fatto l’Inter. Infatti, prendendo le statistiche da transfermrkt:

Bilancio acquisti e cessioni 18/19: circa -100 milioni.
Bilancio acquisti e cessioni 19/20: circa -70 milioni fino ad ora, in attesa di un eventuale colpo sui 30/40 milioni.

Per quanto riguarda l’Inter, invece:
Bilancio acquisti e cessioni 18/19: -6 milioni.
Bilancio acquisti e cessioni 19/20: -104 milioni fino ad ora, con un mercato che sembra ormai privo di ulteriori colpi grossi.

Aggiungo che, fino all’anno scorso, il nostro monte ingaggi era superiore, e non di poco, rispetto a quello dell’Inter, e che l’Inter ha un fatturato superiore al nostro. Quindi non valgono neppure quei discorsi lì, anzi, danno ancora maggior credito ad Elliott.

La verità è, semplicemente, che non siamo stati in grado, in questi ultimi anni, di spendere i soldi in maniera adeguata. Del resto, quando si fanno mercati ignorando spesso e volentieri le lacune che la squadra ha bisogno di colmare, questi sono i risultati, e non importa se viene preso un top, o presunto tale, in un ruolo in cui non serve (Bonucci, Higuain).
Questo, però, è stato un errore della dirigenza, e non della proprietà.
 
A

Anguus

Guest
Hanno una proprietà che ci mette la faccia, in tribuna non vedi solo amministratori e dirigenti, vedi la proprietà.
Hanno un amministratore delegato coi controcoglioni che qua si schifava.
Hanno un allenatore con idee chiare di CALCIO e VINCENTE che valorizzerà la rosa che ha a disposizione.
Pianificazione e Idee. Roba lontana anni luce dalle nostre parti. Cosa ***** dobbiamo perculare?
 
Alto
head>