Lazio - Milan ad un passo dal rinvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Prima dell'inizio della partita, è possibile il rinvio fino a 24 ore dopo, quindi si potrebbe pure spostarla in notturna (se previsto un miglioramento del meteo in serata) o anche a domani alle 15.
Se andrà a data da destinarsi, non prima di gennaio...

Mi sembra difficile un rinvio a stasera o domani, entrambe le squadre hanno l'Europa League questa settimana
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
È impraticabile roma. Ho preso i biglietti, ma sinceramente spero ci sia rinvio, perché non saprei proprio come arrivare allo stadio, molte strade sono allagate. Oltre al fatto che ci arriverei completamente bagnato. È da broncopolmonite.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Mi sembra difficile un rinvio a stasera o domani, entrambe le squadre hanno l'Europa League questa settimana
Si gioca giovedì, anche con lunedi ci sarebbero le canoniche 48 ore. Se entrambe le squadre fossero d'accordo (sempre meteo permettendo) si potrebbe fare senza problemi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Se la viabilità fa schifo, visto che l'allerta meteo esiste da 4/5 giorni si anticipava a ieri sera!
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Si gioca giovedì, anche con lunedi ci sarebbero le canoniche 48 ore. Se entrambe le squadre fossero d'accordo (sempre meteo permettendo) si potrebbe fare senza problemi.

Di solito tendono a mettere 4 giorni di differenza, infatti chi gioca il giovedì quasi sempre viene spostato al lunedì in campionato. Temo che soprattutto il Milan, che ha trasferta ora a Roma e poi a Vienna, non sarebbe d'accordo. Comunque vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>