Lazio - Milan: 24 gennaio ore 20:45. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Sono momenti che capitano a tutte le squadre, anche ben migliori del Milan di questi anni.

La juve del periodo lippi capello vinse 4 scudetti in 5 anni (al netto di calciopoli), e nella stagione di mezzo attraversò una serata identica a questa nello stesso stadio, ma contro la Roma.

Quello che però è intollerabile è l'incapacità, di tutti dell'allenatore in giù, di riconoscere il momento e metterci la giusta umiltà. Qui si sentono invece tutto su un piedistallo.
L'allenatore ha riproposto per l'ennesima volta la solita squadra sconclusionata, i giocatori non hanno vinto un contrasto ed hanno fatto errori banali, a partire da quello in porta
Credo che hai espresso un commento veramente notevole sono completamente d’accordo sulla tua visione. Il “problema” non di natura tecnica, ma è di testa. Hanno perso l’umiltà e la voglia di combattere perché non si sentono arrivati soprattutto qualche giocatore che oramai si capisce chi è.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Sono momenti che capitano a tutte le squadre, anche ben migliori del Milan di questi anni.

La juve del periodo lippi capello vinse 4 scudetti in 5 anni (al netto di calciopoli), e nella stagione di mezzo attraversò una serata identica a questa nello stesso stadio, ma contro la Roma.

Quello che però è intollerabile è l'incapacità, di tutti dell'allenatore in giù, di riconoscere il momento e metterci la giusta umiltà. Qui si sentono invece tutto su un piedistallo.
L'allenatore ha riproposto per l'ennesima volta la solita squadra sconclusionata, i giocatori non hanno vinto un contrasto ed hanno fatto errori banali, a partire da quello in porta
Il guaio è che secondo me più della rube dopata dei gobbacci, il Milan potrebbe essere stato un lille o un leicester..ora il leicester non lo so ma il lille è finito decimo dopo lo scudetto..
La squadra non segue più allenatore e allenatore non gliene frega più nulla..stop..le interviste e tutto il resto mi pare tutta scena..qua finisce male
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
555
Reaction score
480
Il guaio è che secondo me più della rube dopata dei gobbacci, il Milan potrebbe essere stato un lille o un leicester..ora il leicester non lo so ma il lille è finito decimo dopo lo scudetto..
La squadra non segue più allenatore e allenatore non gliene frega più nulla..stop..le interviste e tutto il resto mi pare tutta scena..qua finisce male
Questo lo dirà solo il tempo.
Ma i primi mesi di stagione suggeriscono il contrario.

Mi spiego meglio: questo Milan non vale lontanamente quella juve (e tutte le prime 4-5 di quegli anni li). Ma nei limiti della degradata serie A attuale può competere per i primi posti tutti gli anni, non è assolutamente la squadra più forte ma non c'è assolutamente una squadra che con certezza è sicuramente più forte.

C'è un equilibrio al ribasso che basta indovinare la stagione o un paio di nuovi innesti per vincere, così come basta nulla per finire in conference
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,758
Ma abbiamo davvero perso 4-0?
Meno male che non l'ho vista perché ero al lavoro.
Visto il risultato immagino che Pioli non abbia cambiato nulla rispetto alle partite scorse...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Qualche giocatore sta giocando contro.
È successo qualcosa che per ora non sappiamo e forse non si saprà mai chiaramente, ma l'ambiente si è sfasciato.
 
Alto
head>