Lazio - Milan: 13 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sarò polemico ma montella sbaglia di nuovo i tempi.
Perché non continuare con il classico centravanti per una sfida così delicata? Così come per l'esordio di ocampos.
Forse anche insistere con locatelli non porterà niente di buono.
Interessante vedere la difesa senza palettone.

Forse perchè essendo proprio una sfida così delicata non ci possiamo permettere di continuare a giocare in 10...contro 12?

Be qui la scelta non manca, Locatelli o due mozzarelle come Berto o Sosa :fuma:
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,182
Reaction score
151
Forse perchè essendo proprio una sfida così delicata non ci possiamo permettere di continuare a giocare in 10...contro 12?

Be qui la scelta non manca, Locatelli o due mozzarelle come Berto o Sosa :fuma:

No, l'idea è doveva farlo molto prima. Poi perché cambiare in una sfida così importante? In più quando non hai più scuse per far giocare lapadula schieri ocampos? Deulofeu nell'esperimento falso nove?

Spero che vinca le sue scommesse ma se le perdesse è tutta colpa sua e dei suoi tempi di reazione lunghissimi.

Vero che il centrocampo conta 0 nel milan, l'importante è fare arrivare il pallone a suso e a deloufeu.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
No, l'idea è doveva farlo molto prima. Poi perché cambiare in una sfida così importante? In più quando non hai più scuse per far giocare lapadula schieri ocampos? Deulofeu nell'esperimento falso nove?

Spero che vinca le sue scommesse ma se le perdesse è tutta colpa sua e dei suoi tempi di reazione lunghissimi.

Vero che il centrocampo conta 0 nel milan, l'importante è fare arrivare il pallone a suso e a deloufeu.

Deu lo conoscevo per nomina, ma non di persona, ancora non so dare un giudizio definitivo sul giocatore, ma è evidente che ha caratteristiche vincenti per il campionato italiano, male che vada è un Niang, che per me quest'anno era il 50% del MIlan.

Ocampos lo conosco bene, è forte forte, potenza e tecnica, incredibile come non si sia ancora imposto,
nel Genoa alternava partite da migliore in campo a partite con troppe scelte sbagliate, spero in Montella che gli dia più certezze

Molto prima quando?, sono qui da poche settimane, anzi li mette in campo in anticipo per disperazione...

Al massimo possiamo discutere la scelta Bacca/Lapa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Direi che questa scelta è una bocciatura semi-definitiva di Lapadula.

Tolte le punizioni a Bacca per le proteste e le panchine successive alle partite della Colombia le partenze da titolare di Lapadula sono pochissime, nonostante qualche buon riscontro.
Anche adesso che toglie Bacca per la disperazione e ha ceduto Adriano, Lapadula non trova spazio. Ok che Montella ha detto che lo vede in calo, ma a me sa di bocciatura. D'altronde è lui a vederlo in allenamento tutti i giorni e mi devo fidare.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Direi che questa scelta è una bocciatura semi-definitiva di Lapadula.

Tolte le punizioni a Bacca per le proteste e le panchine successive alle partite della Colombia le partenze da titolare di Lapadula sono pochissime, nonostante qualche buon riscontro.
Anche adesso che toglie Bacca per la disperazione e ha ceduto Adriano, Lapadula non trova spazio. Ok che Montella ha detto che lo vede in calo, ma a me sa di bocciatura. D'altronde è lui a vederlo in allenamento tutti i giorni e mi devo fidare.

Io mi fido di Montella, ma mi fido più del campo, il quale ha decretato che Lapa in questo Milan può starci meglio di Bacca,

anche se spero che alla lunga Deu e Ocampos siano ancora meglio...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io mi fido di Montella, ma mi fido più del campo, il quale a decretato che Lapa in questo Milan può starci meglio di Bacca,

anche se spero che alla lunga Deu e Ocampos siano ancora meglio...

Beh, meglio di Bacca centravanti, io ci vedo anche Storari.
per me Bacca può servire solo da attaccante tattico subentrando nel finale.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Questa formazione con il trio super Ocampos, Deulofeu, Suso mi gusta assai.
Anche se Montella avrà avuto pochissimo tempo per assestare i meccanismi x il falso nueve, questi sono giocatori che arginano i tatticismi con la loro classe volendo, ed il fatto di essere la prima volta x loro tre può risultare anche devastante se sono in serata, e Deulofeu e Ocampos (da quanto trapela da Milanello) lo sono.

Poli se gioca come contro il Bologna può rompere le scatole assai a Biglia, e in difesa Vangioni, Zapata e Gomez saranno stra-concentrati.

Ho giocato un due fisso xkè è data ad una quota molto alta, 5.25, con tutti gli scongiuri del caso vediamo che succede...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

form.png

Io non la vedo così drammatica. Difesa con Zapata-Gómez, che se riescono a stare concentrati possono essere ovviare alla mancanza di tecnica con la grinta, e Abate-Vangioni due frecce pronte a far scattare il contropiede. Centrocampo tecnico, con gente che ha nel piede l'ultimo passaggio. Attacco che unisce le qualità menzionate anteriormente: rapido e tecnico. Dai, per una volta: meno realismo e più ottimismo! :bandiera:
 
K

kolao95

Guest
Il mismatch più clamoroso comunque mi pare Anderson-Vangioni, e pure Gomez con Immobile lo vedo assai male.
 
Alto
head>