Lazio - Milan: 13 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Inutile che vi accapigliate raga, si gioca ancora in 10


Sto crociato ce lo facciamo o no?
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Fondamentale tenere il baricentro basso, contro Keita Immobile e Anderson a campo aperto rischi di non avere chance. Ho i brividi al solo pensiero del duello Anderson Vangioni, speriamo bene!
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Fondamentale tenere il baricentro basso, contro Keita Immobile e Anderson a campo aperto rischi di non avere chance. Ho i brividi al solo pensiero del duello Anderson Vangioni, speriamo bene!

Vero...Con le nostre ripartenze invece la Lazio potrebbe andare in grossa difficoltà, visto che a centrocampo non ha incontristi puri, e che la difesa a volte traballa, soprattutto sugli esterni dove Basta e Lulic preferiscono affondare che rinculare.
Lasciamo pure che vengano avanti...tralaltro la Lazio quando trova difese chiuse fà un gioco simile al nostro, lento, prevedibile e becca le ripartenze in contropiede...vedi contro il Chievo nell'ultima giocata all'Olimpico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,480
Reaction score
28,290
Lazio - Milan. Le probabili formazioni

form.png
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Vero...Con le nostre ripartenze invece la Lazio potrebbe andare in grossa difficoltà, visto che a centrocampo non ha incontristi puri, e che la difesa a volte traballa, soprattutto sugli esterni dove Basta e Lulic preferiscono affondare che rinculare.
Lasciamo pure che vengano avanti...tralaltro la Lazio quando trova difese chiuse fà un gioco simile al nostro, lento, prevedibile e becca le ripartenze in contropiede...vedi contro il Chievo nell'ultima giocata all'Olimpico.

Esatto, siamo due squadre veramente simili ed è chiaro che diamo entrambi il meglio in contropiede, ovviamente poi con il Crotone/Empoli di turno devi provare a giocare, ma se si può attendere io preferirei
 
K

kolao95

Guest
Sono sempre stato tra i più ottimisti qua dentro, anche quando giocavamo con Juve, Roma, Inter e Napoli, ma questa partita la vedo già segnata. Un pari sarebbe oro.
 
Alto
head>