Lazio - Inter: 29 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
anche io penso che alla prima difficoltà si scioglieranno come neve al sole. Sono una buona squadra ma anche io dubito della tenuta mentale. E nonostante qualcuno dica che il nostro campionato è scandaloso, appena si abbassa un poco la guardia si viene purgati da chiunque.

Quoto tutto. Poi Spalletti è più psicopatico dei giocatori :asd:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,930
Reaction score
6,150
hai ragione ... ma qualcuno accecato dalla visione del tifoso ha dimenticato che l'anno scorso avevamo bonucci/romagnoli e quest'anno abbiamo romagnoli/musacchio. Purtroppo la catena di destra funziona molto poco e le vicende di caldara e conti ci hanno pesantemente penalizzato. poi c'è il grande buco del centrocampo.
Quello che volevo dire è che spesso si imputano i nostri problemi al poco gioco o a una presunta inesistente sterilità degli schemi.
L'anno scorso ho molto apprezzato il milan impenetrabile dei mgliori due mesi di Gattuso. Anche io sono old school e penso che le squadre che vanno lontano sono quelle che subiscono poco. Su Donnarumma , sfondi una porta aperta, con l'aggiunta che oltretutto non lo puoi nemmeno mettere in panca perchè oramai l'investimento fatto su di lui è troppo alto e la società non si può permettere di fargli perdere valore.
concordo su tutto,sul portiere la penso in modo diverso,se lo fai giocare facciamo 2 errori, 1 perde valore uguale (l'abbiamo visto l'anno scorso) 2 fa perdere punti con tutto quello che ne comporta x noi.
 
Alto
head>