Lazio - Inter: 16 febbraio 2020 ore 20:45 Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Bene dai, tanto lo scudo alla Nazio era solo un sogno, e una delle due deve vincere, il pareggio sarebbe disastroso e tutto a vantaggio dei mafiosi (considerando anche che l’Inda avrà lo scontro diretto a Torino da affrontare).
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Sul gol erano in 7 in area contro 5 della lazio , e tutti si sono fatti 70 metri di scatto.
Impressionante.
Anche contro la Roma la Lazio ha fatto molta fatica, se le lasci campo è devastante, se ti copri bene bene Immobile diventa innocuo, Caicedo inutile, e Luis Alberto depotenziato.
Ora tutto dipenderà dalla condizione atletica di entrambe, ma se i nerazzurri tengono le due linee difensive così e corrono in questo modo la vincono 3 a 0.
Io vedrei bene Correa ora, negli spazi stretti la puoi sfangare, e basta con tutti sti cross che l'Inter di testa è forte.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,733
Reaction score
1,713
Faccio veramente fatica a vedere questa inter di Conte,
catenaccio e contropiede, non a caso predilige giocatori con gamba.
Non ci sono motivi interessanti che spingono a vedere con piacere il suo calcio,
per quanto mi riguarda.

I media dovrebbero scrivere 5-3-2 nelle formazioni iniziali,
non 3-5-2.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,733
Reaction score
1,713
Sul gol erano in 7 in area contro 5 della lazio , e tutti si sono fatti 70 metri di scatto.
Impressionante.
Anche contro la Roma la Lazio ha fatto molta fatica, se le lasci campo è devastante, se ti copri bene bene Immobile diventa innocuo, Caicedo inutile, e Luis Alberto depotenziato.
Ora tutto dipenderà dalla condizione atletica di entrambe, ma se i nerazzurri tengono le due linee difensive così e corrono in questo modo la vincono 3 a 0.
Io vedrei bene Correa ora, negli spazi stretti la puoi sfangare, e basta con tutti sti cross che l'Inter di testa è forte.

Contropiede,
non spendono quando sono rintanati,
e poi via di corsa.

Pessimo calcio, davvero pessimo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Comunque la Lazio, ogni volta che il gioco si fa duro, canna le partite...

Sono un club perdente per antonomasia, è normale non abbiano la mentalità vincente. Certe cose non si comprano, quando un club vince due scudetti, 1 coppa delle coppe e 1 supercoppa UEFA (tralascio le coppe Italia) in 120 anni di storia è un club perdente nel DNA, come il 95% dei club peraltro.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Comunque ragazzi,ho la sensazione che i cugini prenderanno una trave in quel posto la sera dell'1 marzo...A livello arbitrale intendo,già lo vedo un nuovo caso da tramandare ai posteri tipo Ronaldo,Muntari,Turone ecc...
 
Alto
head>