Lazio - Inter: 16 febbraio 2020 ore 20:45 Tv e Streaming.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Inda e ladri sono sullo stesso livello, le prime due Coppe dei Campioni dei cugini se le comprò Moratti Senior a suon di Rolex (fu sgamato quando ci provò una terza volta, ma l'arbitro si rifiutò di favorirli), per di più restano mitici i caffè "corretti" di Herrera. La terza CL manco la nomino, una tale serie di rigori non dati, aiuti decisivi e sculate da essere irripetibile. In più ci hanno raggiunto vincendo 5 scudetti (4 + il cartonato, che doveva essere nostro o quanto meno non assegnato) dopo aver segato la concorrenza scatenando Calciopoli e salvandosi nascondendo le intercettazioni su Facchetti (andate in prescrizione).
L'unica differenza è che i ladri sono professionisti da 120 anni, hanno sempre rubato costantemente nel corso dei decenni, mentre l'Inda ha concentrato le porchette nei due periodi vincenti della sua storia.

Detto questo, forza Lazio, dubito che li lasceranno vincere ma restano un'ottima squadra. Hanno anche avuto la loro dose di **** e rigori regalati (14 mi pare, peggio di noi l'anno di Balotelli...), d'altronde è l'unico modo per competere con la mafia torinese.

Sottolineo una cosa che rende perfettamente l'idea di quanto siano viscidi e mafiosi come tutti gli altri, forse anche PEGGIO degli altri.
Premetto che si tratta di un aneddoto personale, quindi sentitevi liberi di crederci oppure no.
Ricordo di aver saputo della malattia che stava colpendo Giacinto Facchetti almeno 1, se non due anni prima (non ricordo con precisione) che la notizia diventasse di dominio pubblico, quasi "per caso", attraverso una persona molto vicina all'allora dirigenza del Milan.
Facchetti era allora presidente dell'inter. La persona con cui ne parlai, mi riferì testuale che non ci fosse più nulla da fare.

Ora, la riflessione che ho fatto io è stata questa... se sono riuscito a saperlo io, che ero assolutamente fuori dal mondo del calcio che conta, attraverso un dirigente del Milan dell'epoca... possibile che i vertici dell'inter non fossero a conoscenza della sua grave malattia che di lì a poco avrebbe posto fine alla sua vita? (e lo dico sinceramente: purtroppo).
Possibile che Moratti non sapesse che pacchetti stava morendo?
Uno una volta dice che a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca....
Io ho pensato male, ma secondo me Moratti lo sapeva, per quello che certe telefonate le faceva Facchetti.


(ribadisco: questi sono pensieri miei, supportati solo dall'aneddoto personale che vi ho raccontato prima, non avrei alcuna prova per dimostrare che sia andata veramente così)
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Certo che il parruccone non ne sbaglia una...tutte le partite decisive le vince in scioltezza :rolleyes:
Bilancio provvisorio del Guardiola dei poveri...eliminato ai gironi di Champions e terzo in campionato...lo stesso ha fatto Spalletti...con 200 milioni di euro in meno :rolleyes:
 
Alto
head>