Lazio, è Kai Havertz il dopo Milinkovic-Savic

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Non lo conosco ma perché non lo prendiamo noi allora?

Mi piacerebbe pensare che si possa essere su profili del genere, ma con l'investimento per Gonzalo anche Havertz mi pare del tutto irraggiungibile ora, figuriamoci Milinkovic-Savic :facepalm:

Tra Calhanoglu ed Havertz non avrei avuto dubbi a favore del secondo, come dissi già l'anno scorso.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo Fox Sports la Lazio sarebbe piombata su Kai Havertz, talento cristallino del Bayer Leverkusen, classe '99. Il tedesco dovrebbe essere il sostituto naturale del serbo Savic, oramai nell'orbita dei vari Top clubs europei. Il ragazzo di Aachen ha una valutazione di 30 mln.

Comunque se la Lazio ha preso sia Badelj che Correa, e ora prende anche questo, io due domande me le farei. Deve partire per forza qualcuno li a centrocampo.
 
W

Wildbone

Guest
Per me Savic è già venduto, bisogna solo capire a chi, e noi certamente non siamo nel novero delle pretendenti.
Io piuttosto relegherei Biglia alla panca e prenderei un altro giocatore lì in mezzo (tra Ceballos, Paredes, Kovacic ecc.), da affiancare a Kessie e Calhanoglu. Dobbiamo fare operazioni intelligenti, finanziariamente controllate, o il prossimo anno la UEFA ci demolisce (se agguantiamo una piazza per l'EL o la CL).
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,808
Reaction score
1,798
Per me Savic è già venduto, bisogna solo capire a chi, e noi certamente non siamo nel novero delle pretendenti.
Io piuttosto relegherei Biglia alla panca e prenderei un altro giocatore lì in mezzo (tra Ceballos, Paredes, Kovacic ecc.), da affiancare a Kessie e Calhanoglu. Dobbiamo fare operazioni intelligenti, finanziariamente controllate, o il prossimo anno la UEFA ci demolisce (se agguantiamo una piazza per l'EL o la CL).

Penso alla Juve, che aspetta solo di cedere
 
Alto
head>