L'attenzione mediatica della Juventus

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,778
Un tempo era il milan in questa situazione...
In realtà non lo è mai stato. Solo che il Milan era talmente più forte da andare oltre qualsiasi torto subito. La stampa ha sempre attaccato il Milan. Nell'era Sacchi c'era solo da inchinarsi e prostarsi ai piedi della squadra perfetta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No, non lo era. Al terzo scudetto consecutivo nel 1994 (ma già dalla stagione precedente), la Gazzetta usciva con titoli del tipo "Fermate il Berlusconismo", "Trovate l'anti-Milan". Dopo una vittoria a Pescara per 5-4 alla seconda di campionato nel 1992-93, dopo aver vinto il precedente senza perdere una partita e aveno aggiunto in squadra il pallone d'oro e quello d'argento in carica (Papin e Savicevic) la Gazzetta titolava: "Baraonda Milan". Perché avevamo subìto quattro gol e perché Gullit era andato in tribuna per la regola dei tre stranieri in campo.
Si parla di tre scudetti consecutivi, qui sono sette e quasi otto, eppure son tutti felici.
Sottolineo che quel Milan portava realmente lustro al calcio italiano, con un gioco ben più spettacolare di questa Juve, una serie di campioni epocali ognuno dei quali valeva il Ronaldo attuale, e risultati internazionali tipo dieci vittorie consecutive nella Coppa Campioni 1992-93 prima di perdere la finale, la Coppa 1993-94 vinta senza perdere una partita, subendo due gol in 12 partite e vincendo la finale 4-0.

Poco male per me, che non acquisto un quotidiano di qualsivoglia tipo dal 2008 e ho disdettatato Sky nel 2006. Questo paese ha il calcio e i media che si merita, niente di più e niente di meno.


Fossi presidente di una squadra di serie A proporrei ai colleghi di schierare contro la juve gli allievi.
Visto che non si può competere sul campo e in altri contesti almeno potremmo distruggere le loro risorse annullando di fatto la competizione.
Forse , cosi facendo, i loro stessi tifosi si stuferebbero.

perfetto
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
L’esempio di oggi di Sky che cambia le parole di Gattuso sono state l’ennesimo scempio!
 
Alto
head>