L'amore del presidente.....

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ci pensavo giusto in questi giorni, leggendo delle vacche magre in termini di sponsor..guardi l'Inter e vedi che saranno 25 anni che hanno la Pirelli..perché? Semplice..chi gestisce Pirelli è tifoso interista e fa combaciare due interessi, pubblicità e sostegno al suo club..

La Juve ha usato a più riprese New Holland (galassia FIAT) e ora Jeep..

Allora mi chiedo, ma uno che parla di "questione di cuore" e che cedendo il Milan si è intascato 750 milioni..non potrebbe fare una bella sponsorizzazione da 20-25 milioni "Mediaset" sulle nostre maglie?
è chiedere troppo?

Chissà come mai non succederà...eh ma lui ama il Milan..andava allo stadio con suo papà...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,172
Reaction score
15,972
Ci pensavo giusto in questi giorni, leggendo delle vacche magre in termini di sponsor..guardi l'Inter e vedi che saranno 25 anni che hanno la Pirelli..perché? Semplice..chi gestisce Pirelli è tifoso interista e fa combaciare due interessi, pubblicità e sostegno al suo club..

La Juve ha usato a più riprese New Holland (galassia FIAT) e ora Jeep..

Allora mi chiedo, ma uno che parla di "questione di cuore" e che cedendo il Milan si è intascato 750 milioni..non potrebbe fare una bella sponsorizzazione da 20-25 milioni "Mediaset" sulle nostre maglie?
è chiedere troppo?

Chissà come mai non succederà...eh ma lui ama il Milan..andava allo stadio con suo papà...

Mah, infatti, anche per quanto riguarda Elliott, potrebbero usarci per rafforzare i loro interessi finanziari, no?

Potrebbero mettere sulle maglie una pubblicità alle loro attività, del tipo "Fondo Elliott: radiamo al suolo le nazioni a vostra richiesta".

Mi sembra che riescano altrettanto bene a radere al suolo i club di calcio, dico.
 
Alto
head>