La superpotenza Milan 2017/2018 per l'Europa League. Formazione.

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Sportmediaset riporta quella che, in base agli acquisti già fatti, alle trattative ed alle voci di mercato, potrebbe essere la formazione del Milan 2017/2018. Una superpotenza forse ancora non sufficientemente forte per poter strappare lo scudetto alla Juve ma sicuramente competitiva per lottare fino alla fine per la prossima Europa League.

Eccola

4-3-3

Donnarumma
Conti
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Biglia
Bonaventura
Suso
Morata
Keita

C_2_articolo_7316_0_upiImmagineparagrafo.jpg

Mado...nna che squadra. Ma mettici pure il Papu Gomez al posto di Keita, e resta comunque una squadra da qualificazione alla champions league.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Una cosa che nessuno dice.. il Milan rischia seriamente di cambiare 7 titolari tutti a suon di quattrini.
 
K

kolao95

Guest
Roma e Napoli avrebbero ancora un centrocampo più forte del nostro (Hamsik e Nainggolan distruggono Bonaventura) e per essere al loro livello servirebbero anche delle riserve valide (se al primo infortunio mi entrano Gustavo Gomez, Bertolacci, Ocampos ecc ovviamente al terzo posto non ci arrivi, e probabilmente neanche quarto).

Comunque sarebbe davvero un mercato fantastico, soprattutto se dovesse arrivare veramente un grande centravanti come Morata. In una sola sessione di mercato non si potrebbe far di più.
Sè, distruggono. Superiori di poco.
 
C

Crox93

Guest
Firmerei col sangue. Una roba cosi sarebbe da star male :vengo:
Voto 10+ anche senza Fabregas
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
Più cessioni faremo e meglio credo sarà la panchina, servono alternative giuste, da prendere pellegrini rodriguez badelji un esterno e una punta
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Finalmente tornerò a divertirmi dopo circa 5 anni in cui ogni volta che ho guardato il Milan mi sanguinavano gli occhi e anche qualche altra cosa.
Basta a farci prendere in giro da mezza Serie A e prendere 20 punti da squadre indegne come Napoli e Roma.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
#lapotenzadisuning
#cinesipoveri
#cinesimilanpocochiari
 
S

Sotiris

Guest
Sportmediaset riporta quella che, in base agli acquisti già fatti, alle trattative ed alle voci di mercato, potrebbe essere la formazione del Milan 2017/2018. Una superpotenza forse ancora non sufficientemente forte per poter strappare lo scudetto alla Juve ma sicuramente competitiva per lottare fino alla fine per la prossima Europa League.

Eccola

4-3-3

Donnarumma
Conti
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Biglia
Bonaventura
Suso
Morata
Keita

C_2_articolo_7316_0_upiImmagineparagrafo.jpg

conteranno molto anche le riserve....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A mio parere si può fare ancora di meglio:

Donnarumma
Romagnoli Musacchio Rodriguez
Conti Kessie Nainggolan Bonaventura
Suso
Belotti Morata​

circa 260M ma con le cessioni, le rateizzazioni e rinunciando a far mercato l'anno sucessivo,
Fassone pensaci bene :)
 

Similar threads

Alto
head>