La Sirenetta "nera", ondata di unlike su Youtube e disabilitano la funzione

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,804
Reaction score
5,637
Dopo la fata di Pinocchio ora è il turno della Sirenetta targata Disney. La protagonista della celebre fiaba di H.C Anderesen sarà nera. Al pubblico però sembra che non sia andato giù questa nuova strategia di Disney. Da alcuni screenshot vede che Il Trailer ufficiale ha collezionato più di 1,5 mln di "Unlike" ovvero che non piace contro 1 mln di "like". Per correre ai ripari Youtube ha deciso di disabilitare la funzione in modo tale che solo like si potranno dare. C'è però da aggiungere che questa funziona di Youtube è ormai parte integrale su tutti video. Questo però non cambia il numero importante di "hater".
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,847
Assurdo come non gli importi ne dei danni d’immagine ne di quelli economici
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,978
Reaction score
21,492
Riporto anche qui il video delle reazioni fintissime dei bambini, filmati dai genitori acchiappa click. Video pompati dai media americani per bilanciare la stormshit.

 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Sono stati poco furbi comunque. Bastava tenere la sirenetta bianca e il principe nero e avrebbero fregato tutti, invece così si sono dimostrati fessi.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Assurdo come non gli importi ne dei danni d’immagine ne di quelli economici
Hanno come presidente (o comunque alto dirigente ora non ricordo di preciso) una nazifemminista se non sbaglio lesbica con figli mezzi fluidi mezzi trans, un accrocchio Lgbtxyz inguardabile.
Non mi stupirei de questa folle portasse la compagnia sul limite del disastro con queste scelte folli e impopolari.
L’unica cosa che mi fa sperare è che la gente è veramente stufa di sto schifo e comincia a manifestarlo apertamente e che la difesa-offesa a oltranza di chi non la pensa come loro comincia a scricchiolare vistosamente
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,804
Reaction score
5,637
Lasciamo da parte il razzismo per un attimo.

Io mi chiedo a cosa servano ste cose?

Mulan è un'opera ispirata ad una tradizione cinese ed a me darebbe fastidio se si mettessero a farla europea.
Pochaontas è un personaggio dell'indiana d'america, domani mettiamo un tedesco occhi azzurri e capelli buondi????

Ali baba e i 40 ladroni e tutte quelle fiabe di 1000 e una notte sono opere della penisola arabica e mediooriente, a me darebbe fastidio se si mettessero a fare individui biondi con occhi azzurri nomi cambiati occidentalizzati.

Per me non ha senso sfasare completamente dai
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Riporto anche qui il video delle reazioni fintissime dei bambini, filmati dai genitori acchiappa click. Video pompati dai media americani per bilanciare la stormshit.


Una cosa che ho notato è che ormai tantissimi (persone di tutte le età) hanno reazioni fintissime pure nel "reale", talmente assorbiti dai social trash che hanno hanno sostituito gestualità genuina con quella finta da social appunto . Sarà forse perché vivono col pensiero di riprendersi sempre e farsi i selfie. E' una roba mostruosa
 
Alto
head>