La scrittura privata tra Percassi e la Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,209
Reaction score
4,028
Stefano Feltri (direttore de il Domani) ha pubblicato la scrittura privata con cui Luca Percassi (AD dell'Atalanta) si impegnava ad acquistare un giocatore della Juventus - suggerito dagli stessi bianconeri - per 3M di euro a seguito della cessione di Kulusevski.

FjOeC1TWIAQebNn
Ora ditemi voi la credibilità (ma mi verrebbe da dire anche la regolarità) che può avere il campionato di serie a davanti a robe del genere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
Domanda di aspetto puramente giuridico: é legale una cosa del genere?
La vera domanda da porsi, secondo il mio modesto parere , sarebbe : se A e B fanno affari sottobanco ci possono poi essere le condizioni per una competizione vera o si va ad alterare la manifestazione?

Secondo me no perché se la juve fa affari col Sassuolo anziché con l'udinese è chiaro che poi dalle parti di Torino si ha ogni interesse affinché le stesse restino nella massima serie a discapito del presidente di turno che non si presta.
Per non parlare delle carriere indirizzate o spinte.

Ma chi se li ricorda i due Genoa-juve decisi dai gol di sturaro?
Quando il conio buca la rete.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Stefano Feltri (direttore de il Domani) ha pubblicato la scrittura privata con cui Luca Percassi (AD dell'Atalanta) si impegnava ad acquistare un giocatore della Juventus - suggerito dagli stessi bianconeri - per 3M di euro a seguito della cessione di Kulusevski.

FjOeC1TWIAQebNn
Non conosco l'affidabilità di questo giornale. Piano con i voli pindarici, chiunque tra noi potrebbe tirar fuori una roba del genere con 10 minuti scarsi di Word, una stampante ed una penna.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,656
Reaction score
4,834
E' sicuramente falso :fuma:
Penserei sicuramente al falso se da revisore trovassi questo documento: dalla creazione dello stesso ne consegue una stupidità, un'ignoranza e un'incompetenza che neanche nelle società edili degli zingari a conduzione familiare. Ma visto che si parla di Juve e nelle intercettazioni Percassi cita questo foglietto, allora alzo le mani
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Perdonatemi ma un sassolone me lo devo togliere: ma quando io e pochi altri non evoluti denunciavamo questa roba e i soliti boccaloni ci davano dei complottisti ?

In pochi mesi scudetto Milan, Macedonia, scandalo aia e ora terremoto juve.
Potrei morire oggi.


Ah , tutti insieme: il sistema non esiste.
Al pari del lanciano.
Tutti belli ,onesti e sportivi.
io ricordo di utenti qui che dicevano che "se credessi a queste cose non seguirei più il calcio".
purtroppo non ricordo chi era, ma a giudicare dal fatto che queste cose non si leggono più, probabilmente han tenuto fede alla parola data ahaha.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,296
Domanda di aspetto puramente giuridico: é legale una cosa del genere?
Non è un cercare di falsare il mercato? eh ma sicuramente siamo noi che pensiamo male, da lì comunque vedi la struttura mafiosa, io compro ma tu hai un debito con me che valuterò io e quando individuerò il giocatore tu me lo comprerai, come dire, ti offro protezione ma tu fai questo per me, solo così puoi rimanere in alto.
Avrebbero mai potuto farlo con Maldini secondo voi? nel 2018 ci sbolognarono dei bolliti e delle pippe ma c'era Leonardo al comando che poi è stato cacciato subito (per far posto a Cristina poi).
Tra l'altro ci vedo pure un modo per mantenere dietro il Milan stesso con un'Atalanta forte e competitiva e le romane che al tempo si erano piazzate davanti a noi, poi l'anno dopo hanno rischiato di arrivare quinti e noi siamo arrivati secondi, forse non se lo aspettavano nemmeno loro ma di traffici ne hanno fatti eccome, cioè pensate al ruolo di un'Atalanta che arriva terza, è un gioiello da utilizzare primo per tenere dietro una milanese e secondo perché se prende più soldi dalle coppe garantisce operazioni più redditizie, così come il Cagliari di turno o anche il Genoa garantivano sempre buone plusvalenze ma a cifre più basse perché ritenute squadre minori ma assolutamente bisognose del padrone per salvarsi in maniera sminchiata, come hanno fatto fino all'ultimo, poi una volta che sono state mollate o sono saltati i vecchi dirigenti o le vecchie proprietà buona B signori (o i Padoin li ricordo solo io?).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma.cole so fa a fare scritture private simili?
Io non capisco proprio.
La scrittura privata dovrebbe essere fatta per non farsi fregare... Quindi sarebbe un arma davanti ad un tribunale.
Il problema e che se mostri queste scritture ti arrestano 😄
Che senso ha mettere nero su bianco che stai barrando 🤣?
Santo cielo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
Ma.cole so fa a fare scritture private simili?
Io non capisco proprio.
La scrittura privata dovrebbe essere fatta per non farsi fregare... Quindi sarebbe un arma davanti ad un tribunale.
Il problema e che se mostri queste scritture ti arrestano 😄
Che senso ha mettere nero su bianco che stai barrando 🤣?
Santo cielo
È un impegno firmato.
Non ha nessuna valenza ma certifica una rete di rapporti malati tra club per sistemare i conti gonfiando le valutazioni.
Del resto si legge che l'atalanta si impegna per un importo ma non per un calciatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>