La scrittura privata tra Percassi e la Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Stefano Feltri (direttore de il Domani) ha pubblicato la scrittura privata con cui Luca Percassi (AD dell'Atalanta) si impegnava ad acquistare un giocatore della Juventus - suggerito dagli stessi bianconeri - per 3M di euro a seguito della cessione di Kulusevski.

FjOeC1TWIAQebNn

Ragazzi noi di Milanworld sono anni che denunciamo lo schifo delle società satellite della Juve, ma qua si va oltre quello che poteva immaginare anche il più accanito dei complottisti.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,102
Reaction score
2,622
Comunque stavolta gli fanno fare una brutta fine, i tombini si stanno scoperchiando tutti uno dopo l'altro
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Stefano Feltri (direttore de il Domani) ha pubblicato la scrittura privata con cui Luca Percassi (AD dell'Atalanta) si impegnava ad acquistare un giocatore della Juventus - suggerito dagli stessi bianconeri - per 3M di euro a seguito della cessione di Kulusevski.

FjOeC1TWIAQebNn
questa è pesa come una tetta della cipriani.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
Stefano Feltri (direttore de il Domani) ha pubblicato la scrittura privata con cui Luca Percassi (AD dell'Atalanta) si impegnava ad acquistare un giocatore della Juventus - suggerito dagli stessi bianconeri - per 3M di euro a seguito della cessione di Kulusevski.

FjOeC1TWIAQebNn
Sono quasi 0.7 Sturari!!!

Mi stupisce che non utilizzino questa valuta nelle scritture private.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,227
Perdonatemi ma un sassolone me lo devo togliere: ma quando io e pochi altri non evoluti denunciavamo questa roba e i soliti boccaloni ci davano dei complottisti ?

In pochi mesi scudetto Milan, Macedonia, scandalo aia e ora terremoto juve.
Potrei morire oggi.


Ah , tutti insieme: il sistema non esiste.
Al pari del lanciano.
Tutti belli ,onesti e sportivi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Domanda di aspetto puramente giuridico: é legale una cosa del genere?
Mi stupisco che esista davvero una roba del genere :muhahah: no ovviamente, é pazzesco.

E quando scrivo che nel calcio sono dei dilettanti allo sbaraglio, capre, terze medie, ignoranti, mi venite tutti addosso millantando competenze altrui che, CVD, non esistono :muhahah:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,270
Reaction score
2,842
Stefano Feltri (direttore de il Domani) ha pubblicato la scrittura privata con cui Luca Percassi (AD dell'Atalanta) si impegnava ad acquistare un giocatore della Juventus - suggerito dagli stessi bianconeri - per 3M di euro a seguito della cessione di Kulusevski.

FjOeC1TWIAQebNn
E' sicuramente falso :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>