La scrittura privata tra Percassi e la Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Will non so se ti riferisci a me ma io fondamentalmente son d'accordo con quella affermazione. Di teorie complottiste se ne leggono di ogni e su qualsiasi ambito.
Se le ritenessi TUTTE vere smetterei di seguire il calcio.
Che poi questa era piuttosto evidente nulla da dire, ma credimi che un buon 70% di complotti che si leggono son fandonie.
Almeno io la vedo così, se no perderebbe senso seguire il calcio (vuoi che qualche complottista non veda losco nel nostro scudetto? Quando ci chiamavano rigorelli?)
eh non mi ricordo davvero. ma era un concetto gettonato.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Il più pulito nel mondo del calcio ha la rogna, per me sono invischiati un po' tutti includendo noi, chi più chi meno.
Prima o poi salterà fuori qualcosa di compromettente pure per noi, mi sorprenderebbe il contrario.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,226
Il più pulito nel mondo del calcio ha la rogna, per me sono invischiati un po' tutti includendo noi, chi più chi meno.
Prima o poi salterà fuori qualcosa di compromettente pure per noi, mi sorprenderebbe il contrario.
Dovrebbero considerare reato la minusvalenza o la perdita dei giocatori a zero.
Magna sereno: con gazidis abbiamo aperto il ciclo sostenibilità e legalità.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,731
Reaction score
987
Perdonatemi ma un sassolone me lo devo togliere: ma quando io e pochi altri non evoluti denunciavamo questa roba e i soliti boccaloni ci davano dei complottisti ?

In pochi mesi scudetto Milan, Macedonia, scandalo aia e ora terremoto juve.
Potrei morire oggi.


Ah , tutti insieme: il sistema non esiste.
Al pari del lanciano.
Tutti belli ,onesti e sportivi.
Sassolini per sassolini, poi però si elogiava i mercati "strabilianti" dei budget illimitati..
Ecco da dove arrivano i budget illimitati.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Sassolini per sassolini, poi però si elogiava i mercati "strabilianti" dei budget illimitati..
Ecco da dove arrivano i budget illimitati.
Questi da soli hanno speso più di Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio messi insieme.
Poi non mi si venga a dire che sul lato sportivo non c'è rischio per la Juventus come leggo o sento dire in giro, facile vincere nova scudetti di fila quando puoi spendere 10 volte di più degli altri grazie a questi imbrogli del genere.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
L'ho trovato su twitter, qualcuno che scommette e ha un account per verificare c'è? Sarebbe clamoroso :ave:

FjN0wLRWQAg06QI.png
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Ho capito, ma non si può fare :asd: altrimenti compri CDK a 135 mln e vendi al Bruges Ballo a 100...le plusvalenze fittizie quasi sempre portano al falso in bilancio
È proprio x quello che è indagata la juve nel penale (in particolare x gli scambi con il barca). Ma nel penale x le plusvalenze può rischiare qualcosa, in ambito sportivo no è già stata assolta. Semplicemente perché a livello sportivo la plusvalenza non è normata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>