La replica di Fassone a Milan Tv. Video.

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
357
Reaction score
57
al minuto 11 si sentono le sirene dell'ambulanza passare...probabilmente erano per Raiola, colto da un infarto mentre sentiva le dichiarazioni del Fassone...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ma quanto è un bell'uomo? Assurdo :wub:



Che spaccone :ave:

Vorrei tanto che anche Mirabelli dicesse la sua :fuma:

Sono convinto a Mirabelli sia venuta una voglia di rispondere a Raiola da far paura...ma anche altrettanto convinto che Fassone abbia dato il veto a dire qualsiasi cosa a riguardo, è stato imboccato con una frase di circostanza per esser dalla parte della ragione a livello legale... cioè Donnarumma non sarà fuori rosa ma si giocherà il posto.

Mirabelli meglio non dica nulla, non c'è motivo ne vantaggio ad inasprire i toni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
chiedilo a Li. si sveglia una mattina e si ritrova senza 100 milioni di doblonii perche' qualcuno-pare/dicono- ha voluto giocare a chi c 'e' lo ha piu' duro!
Beh, 100 è impensabile, perché hanno deciso di non rinnovare, ma 50/60, in effetti, sarebbe doveroso tirarli su; infatti, è una preoccupazione che ho quella economica.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
visto tutto, non riesco a trovare una singola parola sbagliata.

Giusto, ma del resto penso che non ne abbia sbagliata una da quando è arrivato.
E dire che quando uscirono le prime voci che lo vedevano in società non ero per nulla contento :facepalm:
 
Alto
head>