La replica di Fassone a Milan Tv. Video.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si ma parliamo del " non è che siamo ad aspettare l'elemosina di 20/30 milioni " la tocca piano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Visto tutto il video.
Un uomo normale e con un q.i. di un pesce rosso ( senza scomodare l'uomo) messo davanti l'ipotetica e assurda scelta di raiola anzichè fassone non potrebbe che scegliere il secondo senza pensarci nemmeno due secondi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Visto tutto il video.
Un uomo normale e con un q.i. di un pesce rosso ( senza scomodare l'uomo) messo davanti l'ipotetica e assurda scelta di raiola anzichè fassone non potrebbe che scegliere il secondo senza pensarci nemmeno due secondi.
Infatti temo che il bamboccio sia estremamente immaturo; dai, in una situazione come questa ti risponde "sorrido sempre ciao"...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,195
Reaction score
4,000
"Io non ho ricevuto una telefonata da una società che mi abbia detto che è interessata al nostro giocatore" hai capito Marmotta??
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Io lo amo.
Ma mi togliete una curiosità ? Come.ha fatto yonghong li a scegliere proprio lui ?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Infatti temo che il bamboccio sia estremamente immaturo; dai, in una situazione come questa ti risponde "sorrido sempre ciao"...

Oddio, tutto questo buon umore io non lo vedo. Aveva una faccia ieri in campo.....
Ormai non provo più rancore per lui ma , dopo gli ultimi sviluppi della storia, solo infinita pena.
Si può provare pena per un ragazzo, un futuro fuoriclasse nonchè milionario e che farà una vita che io non farò mai?
Si può provare pena,si può. Io la provo. E ti giuro che è pena, non invidia.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
Infatti temo che il bamboccio sia estremamente immaturo; dai, in una situazione come questa ti risponde "sorrido sempre ciao"...
Infatti a lui va bene essere sotto scacco di Raiola, altrimenti non si spiegherebbe il suo atteggiamento menefreghista e il suo"potevamo aspettare ottobre/novembre". Non ha capito però che così facendo si é rovinato la carriera perché verrà sballottato da un club all'altro solo per far riempire le tasche del grassone senza vincere nulla(i giocatori di Raiola non hanno mai vinto la CL) e sa che per lui le porte di Milanello saranno sempre blindate.
Le scelte sbagliate non pagano mai
 
C

Crox93

Guest
Si ma parliamo del " non è che siamo ad aspettare l'elemosina di 20/30 milioni " la tocca piano.

Questo è il passo più importante del video.
Dimostra e ribadisce come le risorse a disposizione siano veramente importanti e che 30M per loro siano "elemosina" :ave:
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,312
Reaction score
164
Io lo amo.
Ma mi togliete una curiosità ? Come.ha fatto yonghong li a scegliere proprio lui ?

Bella domanda. Questo aspetto, ovvero la scelta degli uomini, va sicuramente a valorizzare la sua posizione.

Uno sprovveduto non può arrivare a scegliere gente di questo spessore a gestire il Milan. Fassone ha una linearità e coerenza di pensiero eccellente.
 
Alto
head>