La punta da 25 gol: fuori i nomi

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,888
Reaction score
2,026
Per la trequarti propongo un ragazzo interessante...Szoboszlai :D
Scoperto su Chi l'ha visto

Superpippo80;2345601 ha scritto:
Non ho dubbi: cedere Leao e prendere Vlahovic.

Cedere Leao deve essere il punto di partenza.
Senza la sua cessione non avremo mai il mercato che desideriamo. Un ruolo tra trequartista, ala destra e punta resterà insoddisfatto.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
willcoyote85;2344675 ha scritto:
ma perchè dovrebbe venire uno:muhahah: forte per far panchina se ibra è arruolabile?

questa domanda viene sempre bypassata ma è chiave. non verrà nessuno affermato.

belottti!:muhahah::ultra:
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Troppo presto per pronunciarsi su quello davvero forte da alternare o da far giocare insieme ad Ibra, ma io prenderei anche un altro centravanti di riserva a poco prezzo, uno che non rompa le balle e che sappia davvero far valere il fisico e proteggere la palla: Caicedo.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
willcoyote85;2344675 ha scritto:
ma perchè dovrebbe venire uno forte per far panchina se ibra è arruolabile?

questa domanda viene sempre bypassata ma è chiave. non verrà nessuno affermato.

Ibra ha 40 anni e quest'anno ha giocato meta' delle partite, l'anno prossimo 1/4 etc etc...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,254
Gunnar67;2345817 ha scritto:
Ibra ha 40 anni e quest'anno ha giocato meta' delle partite, l'anno prossimo 1/4 etc etc...

Ma anche quando era in campo, nelle ultime che ha giocato ha fatto da palo della luce.

Prenderei Icardi con un'operazione come quella fatta dalla Juve con morata, conosce il campionato italiano e i suoi 15/20 gol te li fa in ciabatte, anche perché di meglio non possiamo permetterci e di certo a stento supereremo i gironi viste le corazzate che ci toccherà affrontare
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Abraham in italia spaccherebbe. Pensate a tomori. Quinta o sesta riserva al chelsea.
Arrivato in Italia ha fatto piangere romagnoli prima e tanti attaccanti poi.
Abraham è meglio di lukaku.
Segnatevelo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
a me non dispiacciono Simy del Crotone e Nzola dello spezia...il secondo è più giovane del primo e svaria un pò di più su tutto il fronte d'attacco e penso che non dovrebbero avere prezzi particolarmente elevati (sul primo c'è già la lazio)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,384
Reaction score
12,051
Maurizio91;2345578 ha scritto:
Sì però anche Muriqi è alto e strutturato, e si son visti i risultati.
Bisogna fare attenzione, o rischiamo di prendere un brocco.

Detto questo anch'io sono per un attaccante con queste caratteristiche. E deve essere una vera punta: ad esempio si parlava di Edouard, che è alto ma non è quel tipo di punta che serve al Milan.

Io cederei Leao e prenderei Belotti + un giocatore straniero tra quelli che si son detti in queste pagine
Belotti al momento per come gioca il Milan farebbe una gran fatica. È un centravanti abile a finalizzare, ma segna soprattutto se gli danno la palla giusta. André Silva in Germania è sbocciato, ma le sue fortune si chiamano Kostic e Kamada.
 
Alto
head>