La punta da 25 gol: fuori i nomi

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,778
Reaction score
1,711
mark;2345471 ha scritto:
Da quello che leggo a Depay sono interessate solo il Barcellona e la Juve. Non penso che il Barcellona prende sia lui che Aguero, con la Juve ce la possiamo giocare, da noi sarebbe al centro del progetto e giocherebbe comunque la champions, in più se Donnarumma e Chala vanno via, 6/7 netti glieli possiamo dare anche noi. E quando gioca Ibra può fare benissimo l'esterno o il trequartista.
Ovviamente sarebbe un operazione molto difficile, ma non impossibile.

Il barca prende sia lui che aguero
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,437
Reaction score
688
vi ricordo (rivolto alla società) che abbiamo una champions da onorare...siamo in quarta fascia (!!!) e ci beccheremo 2 big ai gironi...la rosa deve essere numericamente e qualitativamente all'altezza....senza contare che sarebbe anche arrivato il momento di puntare apertamente allo scudetto.
Ibra avrà un anno in più e non riuscirà a giocare più di 20 partite l'anno, per cui serve subito una punta di spessore...mi va bene anche Belotti se non costerà più di 30 (capisco benissimo il diktat della società)
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,370
Reaction score
15,794
ma se per esempio Ronalda tornasse allo United, lascerebbero partire Cavani no?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,331
Reaction score
5,698
el_gaucho;2345536 ha scritto:
Mi sa che hai visto poche partite di Cavani quest’anno

10 gol in premier e 5 in EL di cui 3 a quei cadaveri della Roma?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,754
Reaction score
4,496
willcoyote85;2344675 ha scritto:
ma perchè dovrebbe venire uno forte per far panchina se ibra è arruolabile?

questa domanda viene sempre bypassata ma è chiave. non verrà nessuno affermato.

Però dati alla mano di questa stagione, dire che arriva la riserva di Ibra mi pare lontano dalla realtà delle cose, di fatto giocando ogni tre giorni arriva uno che si gioca perlomeno la stessa percentuale di presenze con lo svedese, se non addirittura di più.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,754
Reaction score
4,496
bmb;2345528 ha scritto:
Cavani è un defunto quasi come Manzo.

Assolutamente no, Cavani è ancora un calciatore. Detto questo, Cavani l'ho sempre sognato al Milan, ma è ormai è palesemente tardi, il rapporto qualità prezzo positivo non esiste più.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,910
Reaction score
2,068
Milanforever26;2344834 ha scritto:
Già meglio questo qui..profilo che in Italia può far bene mettendosi in tasca tanti difensori..ha pure l'eta giusta e la nazionalità è una garanzia di professionalità..

Raga è inutile ch tiriamo fuori pippo inzaghi..a parte che ha smesso 10 anni fa..ma lui era un caso particolare..oggi giorno centravanti senza forza in italia non vanno da nessuna parte..andiamo a vedere i bomber: Lukaku, vlahovic, Ronaldo, Simy, Immobile, Zapata, Ibra..tutta gente fisica..poi ci sono alcune eccezioni come Muriel ma la regola mi pare abbastanza chiara..

Sì però anche Muriqi è alto e strutturato, e si son visti i risultati.
Bisogna fare attenzione, o rischiamo di prendere un brocco.

Detto questo anch'io sono per un attaccante con queste caratteristiche. E deve essere una vera punta: ad esempio si parlava di Edouard, che è alto ma non è quel tipo di punta che serve al Milan.

Io cederei Leao e prenderei Belotti + un giocatore straniero tra quelli che si son detti in queste pagine
 
Alto
head>