La prima a San Siro decisa da un parametro zero di Galliani.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
È stato Fassone a dire che Montella ha insistito per Bonucci. E certamente Montella conosceva il budget. Quindi Montella ha ritenuto più importante Bonucci che il grande attaccante. Ovviamente mia opiniome e congettura.

Se la scelta era tra Bonucci e un top in attacco, forse ti posso dare ragione, ma qui la maggior parte della gnte è che convinta che Montella preferisse Kalinic ad Auba, Morata, Benzema, Diego Costa ecc ecc. Ma Montella è tutt'altro che pirla secondo me....
E' un figlio di...come Bonucci, è una manna per la banda senza leader dell'anno scorso....
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Il titolo di cui sopra non è una provocazione ma un dato di fatto.
Un assist ed una punizione-capolavoro e Suso, acquistato a parametro zero nel 2015 dalla precedente gestione del Milan, ha deciso la prima gara giocata a San Siro dal Milan di Mirabelli e Fassone.

La sensazione, personalissima, è che dopo 200 milioni spesi sia solo lui, ad oggi 27 agosto, l'unico uomo dell'attacco in grado di inventare il gol in qualsiasi momento.

C'è qualcosa di sbagliato in questo?

ma e normale che i "vecchi" per ora siano decisivi.Hakan Silva manco l`italiano lo capiscono :) guardate in casa Juve per essempio D.Costa 50 mil sta in panchina ...un po di pazienza dai...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ad oggi Suso è il giocatore da cui passano più della metà dei palloni, molto più della metà.

quindi mi sembra normale sia lui l'ago della bilancia e il fautore del grosso del bottino realizzativo.

e fin quando non arriverà un nuovo esterno, o tornino Biglia e Bonaventura, continueremo a dover passare dalle sue fortune.

come l'anno scorso.
ma come negli anni precedenti, non bisogna solo guardare i numeri: Menez faceva 14 gol all'anno perchè i palloni arrivavano a lui e se li teneva. Così come Balotelli in precedenza, che annullò di fatto i gol dei suoi partner offensivi (El Sharaawi in primis).

Suso, che continua a crescere, deve però migliorare.
anche ieri è stato fantastico in numerose azioni, ma sempre e solo la stessa azione: rotazione sull'avversario per tornare sul mancino e cross al centro, al limite cercava di superare il secondo uomo per tirare, non riuscendoci mai.

ovviamente, il Cagliari di ieri lo ha bloccato in maniera sistematica, e magari contro squadre che non raddoppiano o si concentrano su di lui, può essere devastante.
ma in questi anni bisogna che cresca e si diversifichi nel gioco, altrimenti diventa un El Sharaawi che sa tirare le punizioni, lo dico per il suo bene.

Parametro zero di Galliani?
la nuova dirigenza è intervenuta nei ruoli dove necessitavano interventi.
c'è ancora tanto da fare... ma se Fassone e Mirabelli hanno trovato Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Suso, mi sembra normale che questi restino importanti per la rosa, e che quindi possano essere importanti anche per le vittorie future della nuova gestione.
di più, è l'unico dei titolari (dato che Romagnoli e Bonaventura sono out) che gioca gli schemi di Montella da un anno...
 
Alto
head>