La pallavolista Marcon: "Ho la pericardite per colpa del vaccino"

sharp

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
175
Reaction score
54
Se fumare porta al collasso del servizio sanitario lo vieto. E in effetti in molti paesi ci sono stringenti divieti al fumo nei luoghi chiusi e addirittura all'aperto. Se un qualsiasi comportamento porta alla dissoluzione del sistema sociale, economico o sanitario quel comportamento è vietato. È così da sempre ed è così ovunque.
E stai sicuro che se fumare provocasse il cancro con un tempo d'incubazione di 5 giorni, sarebbe certamente vietato perché diverrebbe insostenibile.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,065
Reaction score
1,461
Ecco, questo è il fulgido esempio di come il covid abbia completamente fuso il cervello di molti (oltre ad essere la manna dal cielo per la categoria dei falliti). Non ci stanno proprio più con la testa. Sono quello che chiamo covid boyz, tanto folli quanto i negazionisti e i no vax ma con una punta di tirannia niente male. Di sti soggetti ne sto vedendo a bizzeffe.
Basta leggere anche qualche commento qui di gente che pretende che venga occultata la verità per far sì che la gente non si spaventi e si vaccini..
Invece il terrorismo mediatico pro covid andava bene eh
Pensato anch'io, come sempre due pesi e due misure.
 

sharp

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
175
Reaction score
54
Quindi ti dai del "tu". Ok, dopo questa passo la mano, non ce la posso fare :-D

p.s. una domanda per l'admin: ma è permesso avere più di un account?
Non ho più di un account, pensavo concatenasse le due repliche. Comunque che simpatico che sei...
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,314
Reaction score
1,422
Non ho più di un account, pensavo concatenasse le due repliche. Comunque che simpatico che sei...
Non ti offendere, non ce l'ho con te. Alla fine pur nella diversità delle opinioni hai discusso in maniera civile, te lo riconosco. Torniamo a "scannarci" nei topic del calcio, tra quelli pro-proprietà e quelli anti-proprietà. :- )
 

sharp

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
175
Reaction score
54
Non ti offendere, non ce l'ho con te. Alla fine pur nella diversità delle opinioni hai discusso in maniera civile, te lo riconosco. Torniamo a "scannarci" nei topic del calcio, tra quelli pro-proprietà e quelli anti-proprietà. :- )
Ma sul calcio generalmente entrambe le opinioni sono ragionevoli, qui perdonami ma davvero no e rischiamo realmente il disastro il autunno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,361
Reaction score
28,743
La pallavolista Francesca Marcon ha denunciato: "Ho avuto e ho tuttora una pericardite post vaccino, chi paga il prezzo di tutto questo? Non esiste una forma di 'risarcimento' per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino? Premetto che non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma".

N.B. Non cominciate a rompere i c. con le solite storie e con le solite accuse. Abbiamo già avvertito. Fioccano ban. (Admin). Ognuno la pensi come meglio crede.
Come scritto, bannati i provocatori che ovviamente se ne fregano degli avvertimenti
 
Alto
head>