La pallavolista Marcon: "Ho la pericardite per colpa del vaccino"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,193
Reaction score
5,492
La pallavolista Francesca Marcon ha denunciato: "Ho avuto e ho tuttora una pericardite post vaccino, chi paga il prezzo di tutto questo? Non esiste una forma di 'risarcimento' per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino? Premetto che non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma".

N.B. Non cominciate a rompere i c. con le solite storie e con le solite accuse. Abbiamo già avvertito. Fioccano ban. (Admin). Ognuno la pensi come meglio crede.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,193
Reaction score
5,492
La pallavolista Francesca Marcon ha denunciato: "Ho avuto e ho tuttora una pericardite post vaccino, chi paga il prezzo di tutto questo? Non esiste una forma di 'risarcimento' per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino? Premetto che non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma".
Chiarimento: questa è una notizia non a scopo allarmistico, ma per dovere di cronaca in quanto il suo nome fino a pochi minuti fa era la prima tendenza su twitter e sono stati dedicati molti articoli a riguardo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,193
Reaction score
5,492
La pallavolista Francesca Marcon ha denunciato: "Ho avuto e ho tuttora una pericardite post vaccino, chi paga il prezzo di tutto questo? Non esiste una forma di 'risarcimento' per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino? Premetto che non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma".
La giocatrice non ha potuto partecipare al raduno della Volley Bergamo, per questo motivo.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
La pallavolista Francesca Marcon ha denunciato: "Ho avuto e ho tuttora una pericardite post vaccino, chi paga il prezzo di tutto questo? Non esiste una forma di 'risarcimento' per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino? Premetto che non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma".
domanda e questione lecita, dubito che questa atleta se si fosse presa il covid avrebbe sviluppato patologie o sintomi peggiori di ciò che il vaccino le ha causato
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Non è mettere paura e mettere la "gente" di fronte ad una scelta ....Ognuno DEVE poter decidere VOLONTARIAMENTE se fare un vaccino VOLONTARIO.
Se fosse obbligatorio lei ora potrebbe fare causa a Stato, Istituzioni regione sanità etc etc...
In quanto volontaria ( magari pressata dalla società sportiva o altri) non può che sperare che la sua forma di pericardite possa regredire
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,790
Reaction score
1,103
la pericardite col vaccino centra poco. puoi averla latente e non accorgertene. vedi astori...
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Però Fabri perdonami, posti la notizia poi " non a scopo allarmistico". C'è fin troppa gente che non fa il vaccino per vari motivi, ci manca solo continuare a mettere paura.
E quindi copriamo tutto no? Meglio non si sappia nulla. Giusto? Per la cronaca, è la stessa cosa accaduta a una mia amica. Se n'è accorta due settimane dopo la seconda dose
 
Alto
head>