La nuova dimensione del Milan

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,990
Reaction score
3,246
Povero il mio MILAN. Bastava veramente poco. Un paio di acquisti fatti bene per alzare la qualità. E invece. Il nulla. Proprietà vergognosa, Maldini che toppa interamente il mercato è un allenatore in totale confusione da esonerare il prima possibile
Già che continuano a tenere all'infinito quel paracarro di ibra per non spendere 1 euro sul mercato la dice lunga sulla lungimiranza e ambizione di sta società di pezzenti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,218
Reaction score
3,873
Il suo contratto vale - se non sbaglio - due anni e vedremo che farà dopo. Come ho già detto se ha accettato senza un minimo di prospettiva di crescita ha sbagliato.
E chi gli ha fatto quel mega rinnovo no?

Come si fa a dare 4 (o più) milioni all'anno ad uno che si è fatto fregare la medaglia dello scudetto da un tifoso? :asd:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,681
E chi gli ha fatto quel mega rinnovo no?

Come si fa a dare 4 (o più) milioni all'anno ad uno che si è fatto fregare la medaglia dello scudetto da un tifoso? :asd:

Come si fa a rinnovare ad un asino del genere nel mese di ottobre e non a fine stagione!
Come si fa?

Ditemi voi se questa non è malafede.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,681
Per te ogni errore è malafede.
Per me questa è purtroppo la programmazione della nuova proprietà.

Ovvero?
Rinnovare ad ottobre un allenatore (scarso) non inseguito da nessuna squadra (e che ricordiamo, il Milan aveva ancora l'opzione per estendere il contratto dell'allenatore di un altro anno) e perdere a 0€ i giocatori?
È questa la famosa programmazione della nuova proprietà?

Ribadisco, rinnovarlo ad ottobre (senza guardare gli sviluppi della Coppa italia, della supercoppa, del piazzamento in campionato e della CL) è pura malafede. Chi afferma il contrario è in malafede anche lui
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Ovvero?
Rinnovare ad ottobre un allenatore (scarso) non inseguito da nessuna squadra (e che ricordiamo, il Milan aveva ancora l'opzione per estendere il contratto dell'allenatore di un altro anno) e perdere a 0€ i giocatori?
È questa la famosa programmazione della nuova proprietà?

Ribadisco, rinnovarlo ad ottobre (senza guardare gli sviluppi della Coppa italia, della supercoppa, del piazzamento in campionato e della CL) è pura malafede. Chi afferma il contrario è in malafede anche lui

Non perderai mai il vizio.:muhahah:
Tu puoi giustamente parlare per te ma non puoi attribuire ad altri buona fede o mala fede.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Non perderai mai il vizio.:muhahah:
Tu puoi giustamente parlare per te ma non puoi attribuire ad altri buona fede o mala fede.
A me è parso sospetto quel rinnovo, con quelle tempistiche e soprattutto con quelle cifre...
Per dare 4 milioni ai giocatori migliori che abbiamo di solito impieghiamo mesi di trattative, credo Bennacer col nuovo rinnovo prende 4 milioni più o meno, e per rinnovare il suo contratto ci hanno messo tipo 6 mesi.
Questo Milan formato low cost americano con la sostenibilità come marchio di fabbrica, quelle cifre ad un allenatore mi è sembrato un po' bizzarro.
Poi sorvolo sulle tempistiche, non credo si sia mai visto nella storia del calcio un rinnovo plurimilionario ad un allenatore ad Ottobre.
 
Alto
head>