La nuova dimensione del Milan

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,724
Reaction score
1,677
Il Milan scudettato sta disputando una stagione pessima o in realtà è lo scorso anno che è andata oltre le proprie possibilità? Lo scorso anno tante cose sono andate per il verso giusto. In questa stagione il mercato - rivelatisi inadeguato - ci ha di fatto indebolito e la proprietà non ha certo intenzione di investire.
In realtà, la nuova proprietà è stata chiara perciò è assolutamente inutile sperare di ritornare ai fasti di una volta. La nuova dimensione del Milan è stata delineata: sarà un club che punterà solo a tentare di partecipare per rimpinguare i bilanci. Vincere non interessa.
Rosa inadeguata e corto, soprattutto per il mercato cannato in pieno e perseverato nel mercato di gennaio

E la Champions che porta via energie fisiche e nervose

Leao fiore all'occhiello dell'anno scorso quest'anno molto sottotono, e Rebic vale meno di un Muriel qualsiasi!

Non adiamo da nessuna parte così, la dirigenza deve svegliarsi!!!


E pensare che bastava poco, bastava tenersi Kessie e anzichè prendere 7-8 sorprese di giovani caso come Vranx Adli CDK prenderne 2 decenti
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Assolutamente non sarei stato d'accordo.
Nemmeno io. Poi il futuro è strano, io una roba del genere non l’avrei mai pronosticata eppure guarda ora in che situazione siamo.

Quelli del Napoli protestavano per il mercato da “Europa League” così dicevano, e in parte lo pensavo anche io, guarda ora invece in che situazione sono loro.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Nemmeno io. Poi il futuro è strano, io una roba del genere non l’avrei mai pronosticata eppure guarda ora in che situazione siamo.

Quelli del Napoli protestavano per il mercato da “Europa League” così dicevano, e in parte lo pensavo anche io, guarda ora invece in che situazione sono loro.

Diciamo che è il bello del calcio. Fortuna solo che tolto il Napoli facciamo c... un poco tutti.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Diciamo che è il bello del calcio. Fortuna solo che tolto il Napoli facciamo c... un poco tutti.
Be vero anche questo, ma guardando la classica quella che rischia di non andare in champions siamo noi. Domani la Lazio non deve vincere, e l’Inter nemmeno. Direi che l’ultimo bonus e finito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Nemmeno io. Poi il futuro è strano, io una roba del genere non l’avrei mai pronosticata eppure guarda ora in che situazione siamo.

Quelli del Napoli protestavano per il mercato da “Europa League” così dicevano, e in parte lo pensavo anche io, guarda ora invece in che situazione sono loro.

Perchè hanno fatto quello che invoco io: avuto coraggio.

Se non hai un gran budget il coraggio ti serve, di fare operazioni anche impopolari, di non avere riconoscenza.

Esempio: Kalulu è il marcatore di velocità più forte che abbiamo, sacrifica Tomori e vai a prendere un Botman che ti servono le sue caratteristiche. Leao MvP lo devi vendere a peso d'oro e avere già in mano l'erede. Non puoi rinnovare per riconoscenza a Florenzi. Non puoi spendere tutto il budget su un ragazzino e poi giocare con billy ballo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
Però rispondi sinceramente: se il Milan nel mercato di luglio, avesse venduto, Leao e Tomori per prendere due sconosciuti, come l’avresti presa ?

Vedi, il problema è tutto qui: per quale motivo il Milan fresco campione in carica (e che a parole doveva aprire un nuovo ciclo) avrebbe dovuto cedere 2 campioni e acquistare due sconosciuti?
SE con gli ipotetici 200M incassati si andava ad acquistare giocatori VERI (e non sbarbati sconosciuti), quasi nessuno avrebbe detto niente.
Questo è poco ma sicuro.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,091
Reaction score
2,290
Questa serata mi ha distrutto.
Moralmente, mi sento come se fossimo retrocessi, e non sto scherzando.
Sinceramente, va bene la tradizione, va bene il blasone, va bene lo stemma sulla maglia delle 7 Champions, ma dopo la vergognosa prestazione di stasera...dove vogliamo andare??
Per quanto visto a Udine questa squadra faticherà anche a qualificarsi per la Conference, altro che CL...
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
555
Reaction score
480
Nello sport la testa è la prima cosa.
Lo scorso anno l'entusiasmo ci ha portato quella spinta in più per arrivare a vincere.

Quest'anno, arrivata la consapevolezza che davanti c'era una splendida squadra che non avremmo mai preso, siamo implosi per qualche settimana, poi ci si è messa una parziale pezza.

Adesso, assieme ad altre 3 squadre, siamo in una situazione per la quale ad agosto avremmo firmato col sangue (tutte e quattro le suddette) e vogliamo provare a giocarcela, nella testa c'è solo questo.

E sappiamo benissimo che, per come siamo strutturati, l'unica possibilità sarà arrivarci a mille fisicamente e sani. Quello che stiamo vedendo e vedremo sino alla fine (della stagione o eliminazione in CL) ne è la conseguenza.

Molto probabilmente la conseguenza di ciò sarà restare a mani vuote e giocare il giovedì il prossimo anno, non necessariamente in EL.
 
Alto
head>