La “logica” del Milan che per vincere deve dominare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,483
Reaction score
2,567
Concordo,all inter per esempio è concesso vincere di "corto muso" ,noi per vincere dobbiamo metterne almeno 2. Perché succede SEMPRE qualcosa a livello arbitrale. È vergognosa sta cosa. colpa anche nostra che dall infortunio del danese siamo un colabrodo in difesa. Ma noi non possiamo vincere 1a0 le partite perché non ce lo fanno fare
Ma in che senso non ce lo fanno fare ? perché qui allora è inutile parlare di tattica di 1-0 ecc
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,483
Reaction score
2,567
Che gli errori arbitrali ci abbiano sottratto diversi punti e abbiano falsato il nostro campionato non c'è dubbio. Poi, siamo un forum di tifosi del Milan, ci sta anche di andare oltre e parlare d'altro, analizzando la prestazione della squadra e dei singoli e le scelte del mister. E purtroppo ci sono tante cose che non vanno. Lo si è visto anche a Salerno, e lì non ci sono stati errori arbitrali. Nel mio caso, poi, sono critico per natura e spesso trovo il pelo nell'uovo anche dopo le vittorie. Questo anche perchè trovo che il Milan di oggi abbia grosse potenzialità, e mi innervosisce il fatto che continui sempre a mostrare gli stessi limiti.
Poi, se mi chiedi se il calcio italiano è pulito, mi vien da ridere. E' marcio fino al midollo, lo è da sempre.
La Rosa e anche giovane dagli tempo
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,483
Reaction score
2,567
Io non parlo di protestare ma avere peso e potere in lega e presso gli addetti ai lavori.

Marotta ha ribaltato l'inter.

Noi siamo perfettini, educatini , precisini.
Troppo british per questo calcio.
Verissimo e qui non va bene giustissimo è sono d’accordo. Però poi non bisogna lamentarsi se i “british” fatturano più di noi, giovano meglio di noi e sono avanti anni luce a noi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,661
Reaction score
26,543
Verissimo e qui non va bene giustissimo è sono d’accordo. Però poi non bisogna lamentarsi se i “british” fatturano più di noi, giovano meglio di noi e sono avanti anni luce a noi.
Ho capito la tua provocazione ma quello è un movimento calcistico intero che ha deciso di cambiare per migliorare il prodotto in toto.
Nel nostro calcio e nella nostra politica c'è un cancro.

Non ospitiamo europei o mondiali dal 90 e per costruire uno stadio di proprietà servono 20 anni.
Ma di che parliamo?

Evidentemente c'è qualcuno a cui giova tutto ciò.
Teniamoci i Gravina che ne facciamo di strada....

Forza Portogallo .
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,483
Reaction score
2,567
Ho capito la tua provocazione ma quello è un movimento calcistico intero che ha deciso di cambiare per migliorare il prodotto in toto.
Nel nostro calcio e nella nostra politica c'è un cancro.

Non ospitiamo europei o mondiali dal 90 e per costruire uno stadio di proprietà servono 20 anni.
Ma di che parliamo?

Evidentemente c'è qualcuno a cui giova tutto ciò.
Teniamoci i Gravina che ne facciamo di strada....

Forza Portogallo .
Mi associo forza Portogallo allora 😉
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,922
Reaction score
15,264
Scusate per il titolo un po’ lungo ma è per chiarire un po’ l’idea appunto di questa logica che ormai gira qui sul forum e non solo; dove c’è scritto che il Milan non possa vincere 1-0 giocando male? ci sono squadre che hanno vinto scudetti giocando malissimo è perché non può farlo anche il Milan? poi sinceramente tutti a criticare la squadra che gioca male è non “merita” come non “merita” Pioli perché è un senza 00( cosa che dissento assolutamente, grazie a lui siamo dove siamo è per me è un grande allenatore e lo sta dimostrando sul campo, poi so benissimo che non sarà mai Kloop, Guardiola, Tuckel ecc. quindi mi sembrano eccessivi questi insulti gratuiti.

Concordo. Il Milan può essere criticato ma - per non pochi - sembra che se giochiamo male ci meritiamo i torti arbitrali.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
Concordo. Il Milan può essere criticato ma - per non pochi - sembra che se giochiamo male ci meritiamo i torti arbitrali.

Non è così.
I torti li "meritiamo" perchè noi valiamo meno di una :poop: ,con una dirigenza totalmente muta di fronte agli innumerevoli torti arbitrali (solo ieri hanno iniziato a tirare un pò fuori la testa) e una proprietà totalmente assente.
E che il nostro peso politico sia meno di 0 ce ne accorgiamo anche dal fatto che ci vengono riproposti sempre arbitri esordienti che,puntualmente,continuano a danneggiarci.

Se invece giochiamo male,non meritiamo torti arbitrali,ma meritiamo di portare a casa 0 o 1 punto a partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>