La Juventus ha presentato ufficialmente ricorso contro la penalizzazione di 15 punti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,253
Reaction score
15,671
La Juventus ha ufficialmente presentato il ricorso presso il Collegio di Garanzia del CONI contro la penalizzazione di 15 punti, inflittagli dalla Corte d'Appello della Federcalcio in merito al caso delle plusvalenze fittizie.
Sul sito del CONI è presente il comunicato.

Hanno fatto bene.
E lo vinceranno tranquillamente, dato che gli intelligentoni non hanno voluto punire anche tutte le altre società che utilizzavano questa metodologia truffaldina.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,395
Reaction score
638
Per me é gia una sconfitta la sola penalizzazione -15, sia per il calcio, ma soprattutto per la giustizia italiana, l esempio di chi ha i soldi puo fare cio che vuole.

E stato dimostrato che hanno falsato il bilancio, fatto operazioni che implicano che non potevano stare dove stavano, che quindi hanno avuto, per esempio, qualificazioni falsate alla champions con annessi premi etc, e stanno ancora a mettere piede in campo in serie A.

E tra l altro noi italiani stupidi come la m, guardiamo le partite, non diciamo niente, e quasi riescono a far finta che non solo non é successo niente, ma con sti ricorsi fanno quasi pure la parte della vittima, io la trovo una cosa cosi assurda che non so trovare giustificazioni...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Comunque andrà è un punto di non ritorno per lo sport italiano.

Credibilità ormai lacerata.
Dopo le vicende dello scorso anno(palla , palla , assolutamente palla!!) e dopo la storia del pm narcotrafficante io non credo più nemmeno nella classe arbitrale.

La juve presenta ricorso esattamente per cosa e contro cosa?
Devono solo ringraziare una giustizia sportiva totalmente distaccata dal mondo reale perchè per quel che hanno commesso altro che -15....

Chievo e catania sono andate in c per il pagamento irpef, se non erro.
Ma scherziamo o siamo seri?
Buffoni a tutti i livelli.

Se ridanno i punti ai ladri è meglio chiudere tutto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,319
Reaction score
1,605
La Juventus ha ufficialmente presentato il ricorso presso il Collegio di Garanzia del CONI contro la penalizzazione di 15 punti, inflittagli dalla Corte d'Appello della Federcalcio in merito al caso delle plusvalenze fittizie.
Sul sito del CONI è presente il comunicato.
Non possono essere previste decurtazione dei 15 punti. Si parlerà esclusivamente sulla legittimità della penalizzazione o meno. Quindi o si leva tutto o nulla.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
La giustizia sportiva va riscritta perchè fa ridere i polli.
Qua abbiamo gente che rischia la galera ma a livello sportivo è tutto ok.

Tanto vale mettere come dirigenti autentici kamikaze.
Purtroppo credo che non sia solo un problema di regole, ma anche di come queste verranno applicate. Se ci fosse stato il Milan al posto della Juve, sarebbe già in serie F.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,230
Reaction score
21,943
La Juventus ha ufficialmente presentato il ricorso presso il Collegio di Garanzia del CONI contro la penalizzazione di 15 punti, inflittagli dalla Corte d'Appello della Federcalcio in merito al caso delle plusvalenze fittizie.
Sul sito del CONI è presente il comunicato.

Questi credo che verranno confermati.

Più che altro ho brutti presentimenti sulle prossime inchieste, che in un paese normale dovrebbero spedirli in lega PRO assieme ad almeno tre succursali.
In quel caso temo i tarallucci e vino.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Questi credo che verranno confermati.

Più che altro ho brutti presentimenti sulle prossime inchieste, che in un paese normale dovrebbero spedirli in lega PRO assieme ad almeno tre succursali.
In quel caso temo i tarallucci e vino.

Può essere. Tanto i ladri comunque almeno in EL ci andranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>