La formazione dell'Arsenal che affronterà il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il tottenham messo sotto non direi proprio : per 2/3 di gara la juve è stata messa all'angolo, arroccata nella sua metà campo e spesso negli ultimi 16 metri.
Prova di forza spaventosa degli uomini di pochettino.

Mah non sono sicuro..sono stili di gioco diversi..la Juve ha rischiato tranquillamente di andare sul 3-0 e avrebbe potuto farne 4 con occasioni molto pulite..

In ogni caso ogni partita fa testo a se

L'arsenal è più forte di noi sulla carta e ha dalla sua anche più esperienza..

Dovremo dare il 100%

PS: quanto pesa adesso non aver preso mezzo giocatore a Gennaio..Deolofeu in prestito e un cambio per Kessie sarebbero serviti come il pane ora..mi sa che i primi a non crederci più nella stagione e nel cambio montella-gattuso erano i nostri dirigenti...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
I valori delle leghe dicono questo, per quanto i numeri possano essere attendibili.
Evidentemente in premier il campionato è altamente livellato e competitivo verso l'alto mentre in bundes, a parte il colosso bayern, le altre realtà non hanno valori che spaccano rispetto la tanto bistrattata serie A.
Il Napoli del resto è uscito col lipsia per il numero di gol in trasferta e il club red bull fino a due domeniche fa era secondo in bundes.

non credo che il ragionamento sia giusto
Altrimenti dovremmo dire che la Roma è nettamente più forte del Chelsea ma più scarsa dello Shaktar. Non ha senso.
E che lo stesso Shaktar è nettamente più forte del Napoli.
Il non-sense totale.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Be ci sono alcuni aspetti da valutare, il primo è che l'arsenal ha perso il treno con le prime 5..si è sesta, ma a -7 dalla 5°
Il tottenham con la Juve è stato messo sotto alla grande, hanno pareggiato con molta fortuna
E poi la Juve in europa è tradizionalmente scarsa..noi invece lì diamo il meglio e l'arsenal invece in europa stenta spesso..

Partita DURISSIMA ma non sono preoccupato e non penso partiamo sconfitti..

Percentuali?

65 - 35 per loro

Per me 50 - 50

Tutto il rispetto del mondo ma per me a San Siro dal primo minuto dobbiamo aggredirli.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Lacazette non giocherà, dato che sarà fuori tra le 4/6 settimane. Quindi escludetelo
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Beh il Tottenham è una squadra stupenda piena zeppa di giocatori che amo. L'Arsenal lo vedo più debole...in più se mancano Auba e Lacazette...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
non credo che il ragionamento sia giusto
Altrimenti dovremmo dire che la Roma è nettamente più forte del Chelsea ma più scarsa dello Shaktar. Non ha senso.
E che lo stesso Shaktar è nettamente più forte del Napoli.
Il non-sense totale.

Ma io non volevo affatto dire questo.
La mia riflessione parte dagli spunti offerti dalla gara juve-tottenham, da una parte la regina incontrastata del campionato italiano da anni e dall'altra la quinta forza attuale della premier : la juve ha sofferto maledettamente ed è tutto da vedere che riesca a superare gli spurs per guadagnarsi il pass per i quarti di finale.
Volevo ribadire , in modo indiretto e per 'transizione' calcistica, la bontà del movimento calcistico inglese e i valori spropositati delle rose d'oltremanica.
Tutto qua.
Fa effetto che la juve non solo debba soffrire sul campo ma fa anche effetto che a ben guardare i valori in campo non è che il tottenham abbia molto da invidiare ai bianconeri.
L'arsenal segue al tottenham in classifica ma ha una rosa di tutto rispetto, una forza economica importante e potenzialità enormi.
Non penso di aver espresso un concetto senza senso.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,179
Reaction score
8,336
bisogna cercare di segnare piu gol possibili a San Siro e poi giocarsela là...vediamo
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
È tosta ma possiamo giocarcela, considerato che saranno privi di aubameyang e lacazette in attacco. In difesa poi ballano non poco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Mah non sono sicuro..sono stili di gioco diversi..la Juve ha rischiato tranquillamente di andare sul 3-0 e avrebbe potuto farne 4 con occasioni molto pulite..

In ogni caso ogni partita fa testo a se

L'arsenal è più forte di noi sulla carta e ha dalla sua anche più esperienza..

Dovremo dare il 100%

PS: quanto pesa adesso non aver preso mezzo giocatore a Gennaio..Deolofeu in prestito e un cambio per Kessie sarebbero serviti come il pane ora..mi sa che i primi a non crederci più nella stagione e nel cambio montella-gattuso erano i nostri dirigenti...

Più forti di noi relativamente dai... dietro sono tutto fuorchè forti.

Hanno qualche campione tipo Ozil e davanti avrebbero un potenziale importante, "avrebbero" però dato che Auba e Lacazette non ci saranno. Anche tatticamente sono molto rivedibili, il 4231 è molto offensivo e lascia sempre spazi importanti per le imbeccate avversarie, in Premier in trasferta hanno ballato il tango ;)

Dipende dalle condizioni in cui arriveremo ai due match secondo me, soprattutto, perchè il Milan delle ultime partite se la gioca.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lacazette non giocherà, dato che sarà fuori tra le 4/6 settimane. Quindi escludetelo

Ottimo..giocatore di caratura europea che può inventare il gol in ogni momento..
Diciamo che davanti sono spuntatissimi per l'EL...dobbiamo sfruttare la nostra difesa granitica e pensare a fare 1 o 2 gol..così dovremmo passare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>