La fine dei talenti amati dagli utenti.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Che fine hanno fatto i feticci degli utenti?
Non voglio creare polemiche o essere provocante, ma vorrei tirar giù quattro nomi (quelli che ricordo) per vedere se questi ragazzi hanno rispettato le aspettative o se le hanno deluse. Così giusto per far capire che forse non basta giocare a football manager per capire i calciatori.

Dolberg: Si è rivelato una pippa.
Dahoud: Che fine ha fatto?
Xhaka: Veniva descritto come il nuovo Iniesta mischiato a Pirlo. Giocatore normalissimo all'arsenal.
Tielesman: Un'altro spacciato come fenomeno, gioca nel Leicester e non incanta manco per sbaglio.
Schick: Inutile parlarne.

Questi sono quelli che mi vengono in mente, ma ne ho scordato molto.

Dico questo perché è giusto investire nei giovani, ma non è sempre una mossa astuta. Per esempio André Silva non si riesce a rivendere. Bisogna avere dei giovani da lanciare, ma anche gente esperta e già completa in squadra.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Su Tielemans aspetterei a sentenziare.

Dolberg ha 22 anni, nonostante non venga da un'esaltante stagione, in 2 anni ha segnato 44 gol.

Xhaka si sapeva non fosse un campione, molti giocatori che arrivano dalla Bundes (vedi anche Chala e Rodriguez) si stanno rivelando non all'altezza negli altri campionati.

Schick è stato un fuoco di paglia, come 1000 altri nella storia del calcio. A confronto per me ElSharaawi è un fuoriclasse.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Non può esistere un topic come questo senza che venga menzionato CLASIE
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Renato Sanchez, Pjaca, Keita Balde (con tanto di thread lungo 10 pagine di pianti dopo l'ufficialità all'Inter), Klaassen, Bazoer. I primi che mi vengono in mente.

Il prossimo potrebbe essere Everton.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Molti si sono fatti infinocchiare dal fatto che questi giocatori a Football Manager si trasformano in fenomeni, ma ogni tanto succede che la vita reale sia un tantino diversa da quella virtuale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
l'anno prossimo si aggiungerà una lunga lista. quanti tra questi?

bergwijn
depay
everton
lozano
9/11 dell'ajax dello scorso anno
koita (mio pupillo)

:)
 
Alto
head>