La Cattedrale. Video. Il nuovo stadio di Milan e Inter.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il progetto è quello
si immagino, ma non capisco come facciano quelli dietro ai vetri a vedere la partita con le tribune davanti ahahah), staranno li a far comunella e basta a sto punto.

Quelli sembrano degli sky box
ma la partita come la vedono?
bo a me dentro non piace molto ed anche fuori è davvero piccolo e poco imponente.
me lo ricordavo meglio, molto meglio.
la 1a volta che ho visto s siro sono rimasto fulminato dalla maestosità...... bah... speriamo che qualcuno fermi sta roba.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,047
Reaction score
6,268
si immagino, ma non capisco come facciano quelli dietro ai vetri a vedere la partita con le tribune davanti ahahah), staranno li a far comunella e basta a sto punto.


ma la partita come la vedono?
bo a me dentro non piace molto ed anche fuori è davvero piccolo e poco imponente.
me lo ricordavo meglio, molto meglio.
la 1a volta che ho visto s siro sono rimasto fulminato dalla maestosità...... bah... speriamo che qualcuno fermi sta roba.
Ho girato un sacco di stadi ma San Siro e unico per imponenza, visuale, fascino e storia.

Si dovrebbero sistemare alcune cose, ma il brivido che senti quando sali sali le scale, e tutto ad un tratto vedi il campo e unica, chi è stato almeno una volta a San Siro sa di cosa si parla., sembra quasi che si viene catapultato in una favola, soprattutto nelle partite serali con la luci.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,619
Reaction score
98
Chissa quale anno sara pronto se dicono 2027 direi che de va tutto bene ci vuole un altre dieci anni
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,539
Reaction score
11,898
si immagino, ma non capisco come facciano quelli dietro ai vetri a vedere la partita con le tribune davanti ahahah), staranno li a far comunella e basta a sto punto.


ma la partita come la vedono?
bo a me dentro non piace molto ed anche fuori è davvero piccolo e poco imponente.
me lo ricordavo meglio, molto meglio.
la 1a volta che ho visto s siro sono rimasto fulminato dalla maestosità...... bah... speriamo che qualcuno fermi sta roba.
Anche a me non piace per niente dal video.

Ma sicuramente sarà molto diverso all'atto pratico.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Come concetto mi sembra simile al San Mames, ma la forma è certamente più accattivante e futuristica.
 
Alto
head>