La Camera degli Stati Uniti si all'impeachment nei confronti di Joe Biden

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Non è affatto detto, è un po in difficoltà nei sondaggi ma i presidenti uscenti spesso recuperano, è successo anche a Trump (nonostante abbia perso seppur non di moltissimo) e a Obama nel 2012.
è stra sotto nei sondaggi sei stato generoso dicendo " è un po in difficoltà " non lo vuole più nessuno e ora con l'Impichement ne vedremo delle belle.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
è stra sotto nei sondaggi sei stato generoso dicendo " è un po in difficoltà " non lo vuole più nessuno e ora con l'Impichement ne vedremo delle belle.
Strasotto è iperbolico. Io mi auguro perda, ma mi sembra sbagliato attaccarlo sul figlio, non è responsabile dei suoi errori.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Strasotto è iperbolico. Io mi auguro perda, ma mi sembra sbagliato attaccarlo sul figlio, non è responsabile dei suoi errori.
Trascrizione di Jake LaTurner colui che ha interrogato i testimoni ed ha preparato parte delle prove per l'Impeachment di Joe Biden.
Conferma il coinvolgimento del presidente Biden nei rapporti commerciali con l'estero ( Cina ) di Hunter Biden.

Di seguito sono riportate le osservazioni del deputato LaTurner:


Durante la presidenza di Joe Biden, la Casa Bianca ha tentato di affermare che il presidente non aveva parlato con Hunter dei suoi affari. Joe Biden ha addirittura affermato durante il dibattito presidenziale del 2020 che nessun membro della sua famiglia ha ricevuto denaro dalla Cina.

Ha detto: "Mio figlio non ha guadagnato soldi con questa faccenda della Cina". Nessun altro ha guadagnato dalla Cina." La strategia della Casa Bianca è stata negare negare negare, mentire e poi contrattaccare, ma le prove e i fatti hanno costretto la Casa Bianca a cambiare la sua storia più e più volte.


I responsabili della Casa Bianca continuano a spostare i paletti e il presidente Biden continua a mentire. Come può il presidente Biden continuare a sostenere che gli affari privati di Hunter erano semplicemente quelli, privati, quando è chiaro dai registri bancari, dalle e-mail e dalle testimonianze, che Joe Biden era coinvolto nella retribuzione di Hunter?

Questa immagine ( fa vedere una mail ) mostra un'e-mail tra Hunter Biden e i suoi soci in affari in cui si afferma la configurazione del capitale in un'impresa energetica di proprietà cinese. Questo particolare accordo commerciale era con CEFC, un conglomerato energetico di proprietà cinese. Questa e-mail illustra la struttura dei pagamenti per le azioni della società, che era nota per essere legata al Partito Comunista Cinese attraverso il suo proprietario, il presidente Ye Jianming.

L'indagine del comitato sulla famiglia Biden, comprese le prove raccolte attraverso varie produzioni di documenti, ha dimostrato che questi uomini erano tutti in affari con Hunter Biden. James Gilliar, Tony Bobulinski e Rob Walker in diverse occasioni, insieme ad altri partner commerciali di Hunter, hanno confermato ciò che diceva questa e-mail: che stavano tutti ricevendo una quota.

Chi altro avrebbe preso una parte? Secondo questa email, il 10% sarebbe andato al "Big Guy". Quello che sono sicuro che i miei colleghi dall'altra parte si stanno chiedendo è chi è il "Big Guy?" Bene, lascia che te lo dica.


Abbiamo appreso dall'FD-1023 dell'FBI che Zlochevsky chiamava Joe Biden il "Big Guy".

Tony Bobulinski ha anche confermato che Joe Biden è il "Big Guy".

Rob Walker, un informatore dell'IRS, afferma che Joe Biden è il "Big Guy".

E infine, il Dipartimento di Giustizia ha ostacolato gli investigatori del Delaware che volevano indagare, avete indovinato, il "Big Guy".


Ascoltate gente, è ovvio che Joe Biden è il "Big Guy". E quindi cosa abbiamo qui? Abbiamo il Presidente che dice di non avere nulla a che fare con tutto ciò. Che Hunter Biden e nessuno in famiglia traessero profitto dalla Cina. E qui abbiamo la prova che il "Big Guy" otteneva il 10%.




P.s. ovviamente se guardi 8 e mezzo con la Gruber.. ste info mica te le danno.
 
Ultima modifica:
Alto
head>