L.E. : Cardinale vuole un grande Milan ma sostenibile.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,676
Reaction score
8,874
Secondo quanto riportato da Liverpool Echo, l'obiettivo di Cardinale (che ha anche quote del Liverpool ma non ci sono conflitti di interesse nè incompatibilità NDR) è quello di riportare il Milan al top in Europa. Una delle priorità è al costruzione del nuovo stadio. Poi, Cardinale vuole sfruttare il legame tra Milan e moda creando prodotti ad hoc per attirare non solo i tifosi rossoneri. Il tutto attraverso il controllo dei costi e la sostenibilità seguendo l'esempio di Fenway Sports Group con il Liverpool.
Che facciamo una partnership con Mapi Fashion?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,357
Reaction score
22,145
MZaAwmQ8f7cYzPdYh7HBau5eiRW8vyvbDYvnnlMWc2OEYJrhmOAfxDQdl94EG2zeNdUaft6J1Xmm0OU9nREuY8CVjEZ_=w512

Mi è venuto un infarto per mezzo secondo.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ma dove eravate quando si festeggiava lo scudetto??? (CIT)
lo propongo come must.....😀
Non so, siamo tutti contentissimi per il titolo strameritato, ma ho come la sensazione che il più recente allineamento dei pianeti abbia influito sulla vittoria finale. ( senza nulla togliere all'impegno dei ragazzi ). Ora ci si rende conto che, per consolidare prestazioni e risultati, magari un mercato mirato, come in effetti le trattative già avviate lasciavano presagire, sarebbe rassicurante anche per l'appassionato più negativo.
Quando si vedrà qualcosa, gli animi saranno rasserenati, per come la vedo io.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,351
Reaction score
846
Non so, siamo tutti contentissimi per il titolo strameritato, ma ho come la sensazione che il più recente allineamento dei pianeti abbia influito sulla vittoria finale. ( senza nulla togliere all'impegno dei ragazzi ). Ora ci si rende conto che, per consolidare prestazioni e risultati, magari un mercato mirato, come in effetti le trattative già avviate lasciavano presagire, sarebbe rassicurante anche per l'appassionato più negativo.
Quando si vedrà qualcosa, gli animi saranno rasserenati, per come la vedo io.
Amico tifoso sostanzialmente concordo su quanto scrivi; aggiungerei che gli appassionati non negativi bensì scettici non "nascono" in questa stagione peraltro vittoriosa ma provengono da anni e anni di delusioni , di mercati impresentabili di proclami e promesse mai mantenute; gli animi si scaldano soprattutto perché le notizie non sono positive...al contrario con determinate certezze come giustamente scrivi gli animi sarebbero molto più gioiosi; deve essere chiaro che nessuno si diverte a contestare a priori e la speranza,penso di tutti, è sempre quella di essere smentiti dai FATTI ma anche basta proclami di grandezza ad oggi sempre disattesi lo scrivo a scanso di equivoci diretto alla sola proprietà.....
 
Alto
head>