Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,809
Reaction score
1,770
Bene nel primo tempo, male nel secondo. Ma ormai è il vice di Ibra, mi pare chiaro quale sia la coppia titolare. Se arriva una buona offerta lo vendiamo. Basta che poi lo si sostituisca senza spendere troppo, perché tanto arriverà un giocatorino, già si sa.
Se rimane speriamo che colga le occasioni che gli capiteranno, come nei primi 45 minuti di oggi
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,300
Reaction score
2,619
Io spero di vederlo in coppia con Ibra...

Secondo me si scrolla di dosso la ruggine e farà bene...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,162
Reaction score
4,318
Ma quale vice Ibra, anche oggi quando si è buggato solo davanti al portiere mi ha dato l'impressione di aver segnato quel gol lì per puro sbaglio, *****.
Mi ha dato l'impressione di essere di diverse categorie inferiori sotto tutti gli altri, massimo impegno tanta confusione, in Serie A con i confusionari fai poca strada, ordine, gioco, fisicità, la confusione non ha mai portato a netti miglioramenti ma solamente golletti per tirare a campare, vale lo stesso per altri giocatori che abbiamo in rosa, se uno non ha margine va spedito.
Io la vedo così, via Piatek dentro Olmo, quindi una seconda punta/tuttofare offensivo con abilità calcistiche mica indifferenti, questo spazzerebbe via pure Suso e in quel caso potrebbe pure rimanere Rebic come vice Leao e Samu come vice Olmo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,813
Reaction score
1,722
lo vorrei vedere in coppia con Ibra, nel primo gol ottimo inserimento a tagliar fuori la difesa. Male nel secondo tempo con troppe occasioni buttate, ma non lo cederei mai e poi mai
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma quale vice Ibra, anche oggi quando si è buggato solo davanti al portiere mi ha dato l'impressione di aver segnato quel gol lì per puro sbaglio, *****.
Mi ha dato l'impressione di essere di diverse categorie inferiori sotto tutti gli altri, massimo impegno tanta confusione, in Serie A con i confusionari fai poca strada, ordine, gioco, fisicità, la confusione non ha mai portato a netti miglioramenti ma solamente golletti per tirare a campare, vale lo stesso per altri giocatori che abbiamo in rosa, se uno non ha margine va spedito.
Io la vedo così, via Piatek dentro Olmo, quindi una seconda punta/tuttofare offensivo con abilità calcistiche mica indifferenti, questo spazzerebbe via pure Suso e in quel caso potrebbe pure rimanere Rebic come vice Leao e Samu come vice Olmo.

Amen.

Un giocatore con limiti palesi che è stato e continua ad essere sopravvalutato all’inverosimile per l’esultanza da top player gradasso e per i sei mesi di overperformance da fine Agosto 2018 a metà Marzo 2019.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
lo vorrei vedere in coppia con Ibra, nel primo gol ottimo inserimento a tagliar fuori la difesa. Male nel secondo tempo con troppe occasioni buttate, ma non lo cederei mai e poi mai

Fare questo significherebbe finire come con Cutrone, che sarebbe stato da cedere nell’Estate 2018 a più di 30 milioni ed è stato ceduto quella dopo a 18. Suicidio.

Già l’estate scorsa Piatek avremmo potuto cederlo a 50 milioni, ma guai anche solo a parlarne, se anche la difesa del Feronikeli lo annullava era colpa solo degli altri, idem per il fatto che aveva segnato solo tre goal da metà Marzo, ed eccoci qui, con un giocatore che ora potremmo vendere a poco più della metà di quanto avremmo potuto venderlo in Estate.

Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non ho mai visto nessuno scaldare la panchina con cotanta classe. He’s a sight to behold. Vale da solo il prezzo del biglietto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Avete visto che messo nel suo ruolo sta cominciando a rendere? :asd:

Oggi è stato deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>