Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A parte i soliti detrattori seriali, oggi male, molto male. E' parso chiaro che la sua avventura al Milan sia finita. Cambiando squadra capiremo il suo livello, anche se servirebbe come il pane una alternativa alla prima punta prima che termini il mercato.

Il suo livello è già ben chiaro. Non ha nemmeno la scusa di Suso e Chala, da un po’ di tempo, alibi che i suoi fans usavano dargli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Oltre che scarsissimo a me sembra anche inebetito..ogni volta che lo inquadrano ha l'espressione di uno che non ci sta capendo nulla..inoltre si atteggia a fenomeno e non sa stoppare UN pallone..

Uno dei peggiori attaccanti che ho visto al Milan..R.Oliveira e Jose Mauri erano giocatori di livello rispetto a sto p(ol)acco..come livello direi tipo Andreas Andersson
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
e' davvero da Serie C, ha una tecnica pari a ZERO.

Ha vinto al superenalotto questo....

A me più della mancanza di tecnica colpisce il fatto che si faccia anticipare con facilità disarmante da qualsiasi difensore, che sia della Juve o della Spal, e che non riesca a tenere un dannato pallone senza cadere per terra al minimo contatto.
Marcare Piatek è sinonimo di giornata tranquilla e spensierata per il difensore avversario di turno.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se questo è il vero Piatek è il più grande fuoco di paglia della storia recente della Serie A. Vero che non fosse un mostro di tecnica pure l'anno scorso, e non teneva una palla che fosse una. Ma si faceva sempre trovar pronto sul pallone, sfruttava ogni mezza occasione, adesso invece è mollo, lento, pare rassegnato.
Penso sia una questione mentale, si è sentito già arrivato dopo le prime partite buone che ha fatto. Troppo montato e i fischi (meritati) nel suo caso lo rendono irrecuperabile perchè non ha il carattere per provare a rifarsi.

affare incredibile fatto dal Genoa. Sarà un miracolo riuscire a piazzarlo, per fortuna ha uno stipendio basso (sotto i 2M se non ricordo male)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Contro la Spal aveva giocato bene, ieri invece un tracollo incredibile.
Non rimangono che le ceneri di quello che è stato al Genoa e poi al Milan.
Se si vanno a rivedere i suoi gol dell'anno scorso c'è da rimanere allibiti, sembra veramente un altro giocatore, forse con qualche infortunio cronico tipo pubalgia o reduce da qualche capocciata che lo ha rallentato in qualcosa, chissà.
Certo la premier non è il suo campionato, non è assolutamente il suo campionato, per crescere dovrebbe andare in Germania ora come ora.
Ieri quel tiro sbilenco fatto a metà campo è il sintomo della sua situazione, siamo ai saluti credo e ne sono contento.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mi dispiace che se ne vada, è stato uno dei pochi a regalare qualche emozione in questi anni bui. Per me ha talento e gli auguro di avere successo. Essere l’attaccante del Milan è stato molto difficile, per tutti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Oltre che scarsissimo a me sembra anche inebetito..ogni volta che lo inquadrano ha l'espressione di uno che non ci sta capendo nulla..inoltre si atteggia a fenomeno e non sa stoppare UN pallone..

Uno dei peggiori attaccanti che ho visto al Milan..R.Oliveira e Jose Mauri erano giocatori di livello rispetto a sto p(ol)acco..come livello direi tipo Andreas Andersson

Luther Blissett, l’ho già detto. Ho avuto la (s)fortuna di vederlo dal vivo molte volte, Luther... siamo a quei livelli.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Contro la Spal aveva giocato bene, ieri invece un tracollo incredibile.
Non rimangono che le ceneri di quello che è stato al Genoa e poi al Milan.
Se si vanno a rivedere i suoi gol dell'anno scorso c'è da rimanere allibiti, sembra veramente un altro giocatore, forse con qualche infortunio cronico tipo pubalgia o reduce da qualche capocciata che lo ha rallentato in qualcosa, chissà.
Certo la premier non è il suo campionato, non è assolutamente il suo campionato, per crescere dovrebbe andare in Germania ora come ora.
Ieri quel tiro sbilenco fatto a metà campo è il sintomo della sua situazione, siamo ai saluti credo e ne sono contento.

Giocato bene con la Spal? Un goal (contro l’ultima in classifica) e due clamorosi mangiati. Di che parliamo?

e' davvero da Serie C, ha una tecnica pari a ZERO.

Ha vinto al superenalotto questo....

Ha fatto un patto col Diavolo, in tutti i sensi...

Altroché maledizione della 9...

In Polonia mica aveva la 9, e nemmeno la scorsa stagione da metà Marzo alla fine, quando fece tre goal su azione in 11 partite (certo, tanta roba rispetto a quest’anno, ma sempre rendimento mediocre).

Gli auguro il peggio a livello di carriera, non perché è scarso ma perché è un montato supponente e arrogante che, come dimostra la mia firma, tratta il Milan da punto di passaggio (quel “quando cambierò club” dice tutto) e crede di valere molto più di ciò che vale.

È stato una vergogna per la maglia col suo atteggiamento molle e indolente. Gli auguro di finire a 29 anni in B polacca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>