Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Forse perché il titolare della Polonia è un certo Lewandowski? Comunque vi faccio notare che neanche Higuain riusciva a giocare bene in questa squadraccia

Higuain è caduto in depressione perchè pensava di trovare una squadra da champions league...

Ma non ha nulla a che vedere con la sua capacità di segnare... Lui ci riusciva benissimo e ricordo assist per cutrone magistrali o gol da campione.

Poi si scontrò con la società perchè voleva una big...

Anche a Londra a faticato se è per quello... Alla Juve sa di essere titolare e lottare per vincere e di fatti è tornato quello che era.

Tutta questione di testa la sua.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Palle pulite? Cross sulla testa?

Spiegatemi una cosa... ma per caso per essere un bravo attaccante basta spingere una palla in rete?

Un bravo attaccante prima di tutto si fa trovare libero o fa movimenti che lasciano il difensore indietro...
Non mi pare che i compagni abbiamo avuto modo di dargli dei palloni perchè non l'ho mai visto doversi lamentare di una palla non arrivata!

Ma poi, porca miseria, vogliamo parlare di come palla al piede non sa driblare nemmeno un avversario? O di come non sa passare un pallone ad un compagno li vicino a lui?

Di come non apre gli spazi, come non dialoga o non porta via l'uomo?


Oh, ma che credete, che l'attaccante debba solo spingere in porta palloni semplici semplici? Un po' come i palloni contro il torino... OPS...

I grandi giocatori rendono forte una squadra scarsa, mai è stato il contrario.

Quando è la squadra che deve farti grande, significa che da solo non lo sei.

E' logica, non serve chissà che intuizione.

Poi si puo' disquisire sul fatto che per il livello del Milan attuale, Piatek sia abbastanza, ma se vogliamo essere lungimiranti, assolutamente no, è uno poco piu' che normale. E lo dico con rammarico.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Palle pulite? Cross sulla testa?

Spiegatemi una cosa... ma per caso per essere un bravo attaccante basta spingere una palla in rete?

Un bravo attaccante prima di tutto si fa trovare libero o fa movimenti che lasciano il difensore indietro...
Non mi pare che i compagni abbiamo avuto modo di dargli dei palloni perchè non l'ho mai visto doversi lamentare di una palla non arrivata!

Ma poi, porca miseria, vogliamo parlare di come palla al piede non sa driblare nemmeno un avversario? O di come non sa passare un pallone ad un compagno li vicino a lui?

Di come non apre gli spazi, come non dialoga o non porta via l'uomo?


Oh, ma che credete, che l'attaccante debba solo spingere in porta palloni semplici semplici? Un po' come i palloni contro il torino... OPS...

Io da inizio anno ho già contato almeno 4 palle gol pulitissime gettate nel gabinetto..saranno probabilmente 6..non è che uno deve essere un cecchino da 100%..ma se ne metteva un paio adesso la classifica sarebbe diversa..e pure il nostro umore
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,656
Reaction score
130
Vi ricordi quando faceva sempre gol Piatek? Era troppo forte vedere una giocatore in squadra che metteva la palla sempre in rete, anche se ha durato poco.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Stasera con Leao avete capito cosa vuol dire avere un attaccante forte che sa giocare a calcio, dribblare, creare occasioni, fare aperture ecc? O ci saranno ancora le solite scuse del tipo “eh ma non gli arrivano palloni ecc” come se il centravanti fosse un corpo esterno alla squadra e non una (e una delle più importanti, per giunta) delle ragioni per cui una squadra gioca bene o male?

Questo CESSO il campo non lo deve più vedere.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,349
Reaction score
5,720
Non deve essere facile fare il centravanti in queste condizioni. Perdi, rimani in 10, tolgono te. Non passi la metacampo, perdi, fine primo tempo tolgono te e nel frattempo mettono gli unici 2 buoni in grado di fare calcio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non deve essere facile fare il centravanti in queste condizioni. Perdi, rimani in 10, tolgono te. Non passi la metacampo, perdi, fine primo tempo tolgono te e nel frattempo mettono gli unici 2 buoni in grado di fare calcio.

sono d'accordo.

vedendo suso giocare sempre poi... però stafacendo davvero schifo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>