Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,243
Reaction score
2,498
Che sia calato non c’è discussione.

Ma avete visto i cross che gli arrivano??? A centrocampo chi gliela passa???

La difesa sta dando più palle all’attacco che il centrocampo!! Ma ci rendiamo conto?

Il centrocampo ha sempre paura e la gira dietro, sempre!!!

La penso uguale...

Non gli arriva neanche mezzo pallone per sbaglio, prima di condannarlo vorrei almeno che butti nel cesso una decina palle gol pulite...

Il problema è che - con questo Milan - dieci palle gol pulite non le vede neanche in metà campionato e non si può pretendere da lui che faccia come Leao e scarti mezza fiorentina.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che sia calato non c’è discussione.

Ma avete visto i cross che gli arrivano??? A centrocampo chi gliela passa???

Repetita iuvant

Brescia, Inter, Toro, si è mangiato tre goal col Brescia, uno con l’Inda e due col Toro (il rigore in movimento e il colpo di testa a un minuto dalla fine).

Tutto questo con tre goal su azione nelle ultime diciotto gare ufficiali (praticamente un girone di campionato intero).

I dati sono impietosi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,045
Reaction score
3,338
Boh, io lo vedo sempre nella trequarti che gioca spalle alla porta, non è quel tipo di attaccante.
Ma tanto io lo so, che andrà via e segnerà come sempre ha fatto.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,790
Reaction score
884
Quando lo manderanno via, perché non riesce a tramutare in gol i fantastici assisti di Suso, del turco o di kessie e tornerà a segnare tutti qui vi voglio mi raccomando. Vi ricordo che in mezzo a questi cessi pure higuain sembrava poca roba tanto per fare un esempio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quando lo manderanno via, perché non riesce a tramutare in gol i fantastici assisti di Suso, del turco o di kessie e tornerà a segnare tutti qui vi voglio mi raccomando. Vi ricordo che in mezzo a questi cessi pure higuain sembrava poca roba tanto per fare un esempio.

Si sì, tornerà a fare come in Polonia, dove in un campionato che vale la Serie B italiana aveva una media di 16/17 goal.

P.s: non è nemmeno titolare fisso della sua nazionale.
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
benaccer ieri pessimo pero l'unico a rischiare qualcosa e se fosse piu utile da mezzala perche nel ruolo davanti alla difesa fa errori grossolani vedi i due rigori
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,271
Reaction score
10,189
Boh, io lo vedo sempre nella trequarti che gioca spalle alla porta, non è quel tipo di attaccante.
Ma tanto io lo so, che andrà via e segnerà come sempre ha fatto.

"sempre", più corretto.

Ad ogni modo, sono i grandi giocatori che rendono grande una squadra.

Nessuno fa miracoli, ma se hai bisogno di bravi giocatori attorno significa che quello forte non sei tu.

Credo che ormai si possa dire senza lesa maestà, che Piatek non sarà mai il fenomeno che sembrava.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,424
Reaction score
12,147
In questo momento è davvero impresentabile, probabile che si sia montato la testa dopo la scorsa stagione. Mi sembra involuto, deve ricominciare a lavorare a testa bassa. Fuori Piatek in questo momento, dentro Leao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>