Krunic intoccabile. Parte solo per 15 mln.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,104
Reaction score
2,394
Considerando il valore di Krunic (4-6 mln) non vedo onestamente sul mercato giocatori migliori. Onestamente non capisco nemmeno questo odio diffuso per un giocatore che non è certamente un titolare fisso, ma una prima alternativa ottima. A volte credo che l'amore e l'odio per un giocatore in questo forum sia dato da fattori diversi rispetto a quanto si vede in campo, penso non sia un bene per la squadra, Krunic quando è in campo si è sempre dimostrato affidabile e un buon giocatore, ovviamente non è tra gli 11 che vorrei a inizio partita, ma privarsene sarebbe per me stupido, come sarebbe stupido fargli perdere la fiducia criticandolo ben oltre il suo livello. Ovviamente, questa è solo la mia opinione, che vedo chiaramente è scarsamente condivisa.
Però proprio il suo valore 4-6 certifica che non si merita 2,5/ 3 milioni.
Se al massimo riesci a portare una squadra che offre 4 milioni allora non puoi pretendere quello stipendio e ciò anche se sei titolare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
La GDS in edicola conferma le news precedenti e aggiunge: è Krunic ad essere attratto dal Fenerbahce. I turchi offrono uno stipendio triplo (3 mln). Ma per il Milan, e soprattutto per Pioli, il bosniaco è un intoccabile. L'offerta per il cartellino è di 3-5 mln. Per cederlo, eventualmente, ne servono almeno 15.
.
 
Alto
head>