Krunic e la passione per i tatuaggi. Video intervista.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
Secondo me parli di cose che non conosci. Io conosco un sacco di 50enni tatuati e stanno benissimo. Ma è gente che si allena con me in palestra, non gente che passa la vita sul divano o al bar a bere bianchini.

Io ho tutto il braccio destro tatuato, dubito fortemente che starò male da anziano, anche perché la mia speranza è quella di potermi allenare in palestra fino al giorno della mia morte. La passione è passione, non moda.

Ovviamente ognuno la pensa come vuole, fa ciò che vuole etc. Ma non è che certi 50/60/70enni stiano bene solo perché privi di tattoo... C'è gente che già a 50 anni fa ridere per il fisico che ha, anche senza tatuaggi

L'amico forse intendeva dire che quando diventi vecchio, se sei pieno di tatuaggi diventi inguardabile e ridicolo, aldilà della condizione fisica. E' un vezzo del passato che ti togli difficilmente, non è un jeans strappato o una camicia da "rimorchio".
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
L'amico forse intendeva dire che quando diventi vecchio, se sei pieno di tatuaggi diventi inguardabile e ridicolo, aldilà della condizione fisica. E' un vezzo del passato che ti togli difficilmente, non è un jeans strappato o una camicia da "rimorchio".

Avevo capito benissimo e non condivido per neinte per i motivi che ho già esposto nel mio precedente post.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Io ho zero tatuaggi.

Non perchè son contro o cose simili, ma perchè non me ne frega proprio nulla e non vedo il senso di applicarsi robe permanenti di dubbia utilità.
Penso sia più moda, anche quando i tatuati vogliono dargli una sorta di significato spirituale.

Detto questo, chi li vuole fare, fa bene a farseli, non fa del male a nessuno.
Quindi amen.

Una volta pensavo anche io "chissà che schifo da vecchi", ma siccome ormai la maggior parte della gente di tatuaggi ne ha, credo che questo problema sia ormai superato.
Mal comune mezzo gaudio.

Poi, mi permetto, il troppo stroppia, chi è interamente ricoperto a me proprio non piace.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Comunque aldilà del discorso tattoo, ho visto tutto il video e Krunic mi sembra davvero una gran brava persona con un cuore grande.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma guarda che ho detto 70 ma anche a 50 non ci fai un figurone come persona.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe, quando sono cose per sempre è meglio rifletterci un po di più che seguire le mode comunque.
mah per me il figurone non lo fai neanche a 20.
quando manca personalità spesso per sopperire agli occhi degli altri ti tatui.
poi c'è anche a chi piace e le eccezioni certo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Su questo non ci piove..
È una persona squisita che spesso si è presa critiche che non merita, da me per primo.
Se molti giovani talenti avessero la testa dei Krunic che fenomeni non sono sai come sbancherebbero?

Purtroppo spesso hanno tanto talento ma mancano completamente di intelletto.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,064
Reaction score
6,274
mah per me il figurone non lo fai neanche a 20.
quando manca personalità spesso per sopperire agli occhi degli altri ti tatui.
poi c'è anche a chi piace e le eccezioni certo.
Infatti.
Tutti gli ecessi sono fatti per attirare l'attenzione non vale solo per i tatuaggi ma anche per altro.

Poi magari ci possono essere le eccezioni, ma sono casi rari.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Comunque aldilà del discorso tattoo, ho visto tutto il video e Krunic mi sembra davvero una gran brava persona con un cuore grande.
Ma si.

L' unica cosa su cui non avrò mai dubbi su Maldini, è lo scegliere i giocatori con la testa giusta.

Capire chi hai davanti è una dote rara, Maldini ce l' ha.
Non è affatto un superficiale.
 
Alto
head>