Krunic e la passione per i tatuaggi. Video intervista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Il Milan continua a confezionare interviste su interviste ai calciatori, anche in pausa natalizia. Con Krunic stavolta non si parla di calcio ma di tatuaggi.

Video intervista qui in basso al secondo post
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Il Milan continua a confezionare interviste su interviste ai calciatori, anche in pausa natalizia. Con Krunic stavolta non si parla di calcio ma di tatuaggi.

Video intervista qui in basso al secondo post
Fossimo trasparenti e social per le questioni rinnovo, strategie e infortuni come lo siamo per il cazzeggio....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,198
Reaction score
16,026
Il Milan continua a confezionare interviste su interviste ai calciatori, anche in pausa natalizia. Con Krunic stavolta non si parla di calcio ma di tatuaggi.

Video intervista qui in basso al secondo post

Attenzione agli infortuni durante le interviste. Volume dell'audio troppo alto che causa labirintite, postura sulla sedia che provoca risentimenti all'adduttore, etc etc.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Precludersi di fare una cosa a vent'anni per possibili effetti collaterali a 70 lo trovo alquanto ridicolo.
Ma guarda che ho detto 70 ma anche a 50 non ci fai un figurone come persona.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe, quando sono cose per sempre è meglio rifletterci un po di più che seguire le mode comunque.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma guarda che ho detto 70 ma anche a 50 non ci fai un figurone come persona.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe, quando sono cose per sempre è meglio rifletterci un po di più che seguire le mode comunque.

Secondo me parli di cose che non conosci. Io conosco un sacco di 50enni tatuati e stanno benissimo. Ma è gente che si allena con me in palestra, non gente che passa la vita sul divano o al bar a bere bianchini.

Io ho tutto il braccio destro tatuato, dubito fortemente che starò male da anziano, anche perché la mia speranza è quella di potermi allenare in palestra fino al giorno della mia morte. La passione è passione, non moda.

Ovviamente ognuno la pensa come vuole, fa ciò che vuole etc. Ma non è che certi 50/60/70enni stiano bene solo perché privi di tattoo... C'è gente che già a 50 anni fa ridere per il fisico che ha, anche senza tatuaggi
 
Alto
head>