Klopp "ordina": prendere Romeo Lavia a ogni costo.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,215
Reaction score
10,894
Come riportano i media britannici, Klopp vuole a tutti i costi il centrocampista Lavia del Southampton classe 2004.

Prelevato un anno fa dalle giovanili del City a 12 milioni di sterline, ora potrebbe avverarsi una clamorosa plusvalenza tuttavia per ora i biancorossi resistono e hanno rifiutato già 45 milioni.

I reds immediatamente rilanciano a 50 milioni più bonus

Era già notevole a livello giovanile, ma la prima annata in Premier League ha stregato il tecnico tedesco
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,215
Reaction score
10,894
servirebbe anche a noi, ma questi giocatori vanno presi dalle giovanili...12 milioni, ora gli offrono 5 volte tanto
strano che Guardiola si sia fatto soffiare questo giocatore, lui che sposta gli orari degli allenamenti per presenziare a quelli della juniores e guardare di persona
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,585
Reaction score
1,030
servirebbe anche a noi, ma questi giocatori vanno presi dalle giovanili...12 milioni, ora gli offrono 5 volte tanto
strano che Guardiola si sia fatto soffiare questo giocatore, lui che sposta gli orari degli allenamenti per presenziare a quelli della juniores e guardare di persona
Il city ha la buy back clause, ma è valida solo dall’anno prossimo. Non si aspettavano una crescita così veloce. Comunque il City ha un’academy eccezionale. Solo a memoria da lì sono usciti Sancho, Foden, brahim diaz, Lavia, adesso palmer e rico Lewis r sicuramente me ne dimenticato alcuni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,622
Il city ha la buy back clause, ma è valida solo dall’anno prossimo. Non si aspettavano una crescita così veloce. Comunque il City ha un’academy eccezionale. Solo a memoria da lì sono usciti Sancho, Foden, brahim diaz, Lavia, adesso palmer e rico Lewis r sicuramente me ne dimenticato alcuni.
Brahim Diaz non era del Real Madrid e al City solo in prestito? Non credo sia uscito da li o sbaglio?
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,585
Reaction score
1,030
Brahim Diaz non era del Real Madrid e al City solo in prestito? Non credo sia uscito da li o sbaglio?
Mi sembra che il
City lo prese dal malaga quando aveva 16 anni. Poi credo sia rimasto tra academy e prima squadra per 3 o 4 anni. Al real ci va da svincolato e Guardiola non la prese bene.
 
Alto
head>