Kiev, messaggi chiari di pulizia etnica

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
bentrovato, semmai io vorrei sapere perchè tu ed altri difendete la feccia ucraina al potere

dal dizionario:

pulizia etnica: Programma di eliminazione delle minoranze, realizzato attraverso il loro allontanamento coatto o ricorrendo ad atti di aggressione militare e di violenza, per salvaguardare l’identità e la purezza di un gruppo etnico.

esattamente quello sempre voluto dal ceppo nazionalista ucraino

in Ucraina ci sono tre fazioni: i nazionalisti ucraini, la visione di una grande famiglia slava e chi è proprio vicino alla Russia
ad oggi sono i primi ad avere il pallino in mano e ne vediamo ogni giorno le conseguenze
Grazie del bentornato, anche se puntualmente poi me ne pento.
Io non difendo nessuno, non sono né russo né ucraino constato solamente che hai scritto o riportato un idiozia tutto qui.
So benissimo cosa significa pulizia etnica, non ho bisogno di lezioni.
Dovresti ben specificare che è una tua personalissima INTERPRETAZIONE di quello che sta accadendo, non spacciarlo per roba fattuale.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,967
Grazie del bentornato, anche se puntualmente poi me ne pento.
Io non difendo nessuno, non sono né russo né ucraino constato solamente che hai scritto o riportato un idiozia tutto qui.
So benissimo cosa significa pulizia etnica, non ho bisogno di lezioni.
Dovresti ben specificare che è una tua personalissima INTERPRETAZIONE di quello che sta accadendo, non spacciarlo per roba fattuale.
non è una mia interpretazione assolutamente, è un esplicito messaggio di uno dei gerarchi di Kiev per cui non c'è più spazio in Ucraina per tutte le persone che non hanno la loro visione di nazione ucraina totalizzante
c'è zero da interpretare e ripeto che in una democrazia un messaggio così sarebbe immediatamente portato in tribunale
le idiozie sono respinte al mittente grazie

se avessi seguito le vicende, cosa che non hai fatto evidentemente, sapresti benissimo che da anni prima di questa guerra c'è la volontà di Kiev di mandare via le persone che non condividono le loro visioni
ricordo perfettamente un'intervista per ultimo di Zelensky dove disse chiaramente agli abitanti del Donbass che devono andare in Russia se non condividono le direttive di Kiev
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,408
Reaction score
1,639
Io rimango inorridito ben sapendo cosa facevano prima di quel febbraio, ma mi consolo sapendo che ognuno pagherà le sue azioni e le sue scelte..
almeno l'epoca è quella giusta..
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
non è una mia interpretazione assolutamente, è un esplicito messaggio di uno dei gerarchi di Kiev per cui non c'è più spazio in Ucraina per tutte le persone che non hanno la loro visione di nazione
Certo certo, quindi il gerarca Russo che parla alla televisione di affogare i bambini ucraini davanti ai genitori è la voce del governo Russo?
L ambasciatore cinese che dice che l'Ucraina non esiste e che la Cina non riconosce l esistenza degli stati ex URSS è la voce del governo Cinese?
Perché non ti costruisci un bunker antiatomico e vai sotto terra a vivere dato che a sentire Medvedev tutti i giorni dovrebbe partire l'olocausto nucleare finale?
Quando strumentalizzate le dichiarazioni di un personaggio a caso per dar benzina alla vostra narrazione siete fantastici.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
non è una mia interpretazione assolutamente, è un esplicito messaggio di uno dei gerarchi di Kiev per cui non c'è più spazio in Ucraina per tutte le persone che non hanno la loro visione di nazione ucraina totalizzante
c'è zero da interpretare e ripeto che in una democrazia un messaggio così sarebbe immediatamente portato in tribunale
le idiozie sono respinte al mittente grazie

se avessi seguito le vicende, cosa che non hai fatto evidentemente, sapresti benissimo che da anni prima di questa guerra c'è la volontà di Kiev di mandare via le persone che non condividono le loro visioni
ricordo perfettamente un'intervista per ultimo di Zelensky dove disse chiaramente agli abitanti del Donbass che devono andare in Russia se non condividono le direttive di Kiev
Scritto così sembra proprio pulizia etnica della peggior specie. Vabbuò dai, parlare con un muro è più costruttivo, continua pure a raccontare la tua storiella.
Io non ho solo seguito le vicende, ho studiato la storia, so benissimo quello che sta succedendo e non per il momento con la pulizia etnica c'entra ZERO.
Ti ringrazio per l attenzione e ti saluto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,967
Certo certo, quindi il gerarca Russo che parla alla televisione di affogare i bambini ucraini davanti ai genitori è la voce del governo Russo?
L ambasciatore cinese che dice che l'Ucraina non esiste e che la Cina non riconosce l esistenza degli stati ex URSS è la voce del governo Cinese?
Perché non ti costruisci un bunker antiatomico e vai sotto terra a vivere dato che a sentire Medvedev tutti i giorni dovrebbe partire l'olocausto nucleare finale?
Quando strumentalizzate le dichiarazioni di un personaggio a caso per dar benzina alla vostra narrazione siete fantastici.
non è un personaggio a caso, è uno dei più importanti che c'è a Kiev
purtroppo sono uno peggio dell'altro nel gruppetto dirigenziale attorno a Zelensky, dove peschi trovi solo violenza e odio.
e sta scritto già al primo post perchè bisogna condannare questi soggetti: perchè loro vogliono entrare in Europa, a differenza dei russi
a te piacerebbe avere questi criminali al tuo fianco a votare all'europarlarmento e con un commissario europeo ?
non credo e allora non vedo perchè ora fare finta di niente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,408
Reaction score
1,639
👀👀 lascia perdere...
mette a confronto chi governa quello stato
con atti (e non parole) 😑 con le dichiarazioni..

OMG.. il problema e che è lo stesso stato
che amministrava nel SUO TERRITORIO
mentre uccidevano i loro cittadini...

Ovviamente hanno lo stesso peso 🙆🏿‍♂️

Caro non è come la falsa dell isis dove dicevano che volevano distruggere Roma ! qui si parla del loro orticello! ma Ve ne siete fregati in tutti questi anni..
non dubito che continuerete a farlo..
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,967
Scritto così sembra proprio pulizia etnica della peggior specie. Vabbuò dai, parlare con un muro è più costruttivo, continua pure a raccontare la tua storiella.
Io non ho solo seguito le vicende, ho studiato la storia, so benissimo quello che sta succedendo e non per il momento con la pulizia etnica c'entra ZERO.
Ti ringrazio per l attenzione e ti saluto.
sei tornato per fare flame solamente, puoi tornare a fare il sanitario tranquillamente
zero apporto costruttivo, come spesso fai.
io non racconto nessuna storiella ma quello che vivono milioni di persone che non godono dell'attenzione mediatica, perchè si è deciso di parteggiare per la feccia ucraina al potere di Kiev che dei politici occidentali vorrebbero spacciare come simili a noi
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
ricordo perfettamente un'intervista per ultimo di Zelensky dove disse chiaramente agli abitanti del Donbass che devono andare in Russia se non condividono le direttive di Kiev
e cosa c'è di strano se si chiede agli abitanti di un paese di fare ciò che leggi (aka direttive) di quel paese prevedono?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,967
e cosa c'è di strano se si chiede agli abitanti di un paese di fare ciò che leggi (aka direttive) di quel paese prevedono?
tipo che per anni li hanno fatti vivere di melma solo perchè volevano maggiore indipendenza e non condividevano la virata ucraina post Maidan ?
ci sono tanti bambini che non hanno mai vissuto normalmente senza bombe, forse ti sembra normale
evidentemente a molti sembra normale, visto che non ne parlano
fa più notizia un razzetto iraniano oggi in un parco vuoto rispetto a bombe per 8 anni lanciate dagli ucraini in Donbass
 
Alto
head>