Kiev, messaggi chiari di pulizia etnica

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
tipo che per anni li hanno fatti vivere di melma solo perchè volevano maggiore indipendenza e non condividevano la virata ucraina post Maidan ?
ci sono tanti bambini che non hanno mai vissuto normalmente senza bombe, forse ti sembra normale
Che significa "volevano maggiore indipendenza"? Tipo la Padania? In quale mondo un paese concede "indipendenza" dalle proprie leggi?
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
sei tornato per fare flame solamente, puoi tornare a fare il sanitario tranquillamente
zero apporto costruttivo, come spesso fai.
io non racconto nessuna storiella ma quello che vivono milioni di persone che non godono dell'attenzione mediatica, perchè si è deciso di parteggiare per la feccia ucraina al potere di Kiev che dei politici occidentali vorrebbero spacciare come simili a noi
Il tuo apporto invece è molto costruttivo, di 200 post che apri con titoli sensazionalistici 199 sono baggianate che fai passare come roba fattuale, quando te lo si fa notare cominci a fare la vittima.
Dirti che dici inesattezze è flame? Mi sembri un po' suscettibile.
Ad ogni modo sta diventando un botta e risposta tra noi due e so che è contro le regole, per questo ti saluto e ti ringrazio per l' attenzione.
Torno a fare il sanitario e l imprenditore, ORGOGLIOSAMENTE.
Buona vita, un abbraccio
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,916
Reaction score
10,689
Il tuo apporto invece è molto costruttivo, di 200 post che apri con titoli sensazionalistici 199 sono baggianate che fai passare come roba fattuale, quando te lo si fa notare cominci a fare la vittima.
Dirti che dici inesattezze è flame? Mi sembri un po' suscettibile.
Ad ogni modo sta diventando un botta e risposta tra noi due e so che è contro le regole, per questo ti saluto e ti ringrazio per l' attenzione.
Torno a fare il sanitario e l imprenditore, ORGOGLIOSAMENTE.
Buona vita, un abbraccio
non c'è bisogno di usare lo stampatello, non era un insulto
sono altri che usano insultare perchè non hanno argomenti, come hai fatto tu che entri dal nulla dopo mesi e te ne esci con "boiate, idiozie, vi pagano" o "parlare con un muro è più costruttivo" etc
il tuo argomento qual è ?
qualunquismo (hai letto quello che ha detto etc) quando è scritto nell'incipit il motivo per cui bisogna focalizzarsi sugli ucraini, cioè che vorrebbero far parte dei paesi democratici europei, altrimenti ogni giorno dovremmo parlare delle follie umane che avvengono in tutti i continenti
assolutamente mai fatto la vittima in vita mia, semplicemente constato come si comporta la gente pensando che su internet funzioni diversamente dalla realtà.
vorrei vedere se non fosse un apporto costruttivo, passo ore ogni giorno a studiare e leggere poi riporto centinaia di notizie con le fonti quando ci sono i virgolettati.
poi se costoro dicono boiate non mi riguarda, io riporto quello che leggo
compreso questa: data 2 giugno con questo criminale ucraino
invece di commentare la notizia tu entri a sfottere, si chiama flame
poi chiudono il thread ma tanto a te non interessa, sei già sparito nuovamente
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Scritto così sembra proprio pulizia etnica della peggior specie. Vabbuò dai, parlare con un muro è più costruttivo, continua pure a raccontare la tua storiella.
Io non ho solo seguito le vicende, ho studiato la storia, so benissimo quello che sta succedendo e non per il momento con la pulizia etnica c'entra ZERO.
Ti ringrazio per l attenzione e ti saluto.
Ma secondo te i polacchi si sono stufati di vivere a Leopoli? Gli ucraini fanno pulizia etnica a partire dall'ultima guerra mondiale. Non l'hanno finita: a differenza degli italiani in Istria i polacchi sono rimasti nascosti: centomila secondo i censimenti ucraini e due milioni secondo quelli polacchi....vengono etichettati come *ucraini cattolici* e non possono parlare in polacco in pubblico per evitare persecuzioni, spesso hanno pure il cognome polacco (del resto non è che Bandera sembri chissà che ucraino come cognome: era un polacco rinnegato lui stesso).
Con i russi il problema è più recente.....e l'Ucraina ancora più ridicola e corrotta che in epoca sovietica.....nei comizi già dal 2014 parlano di mandare i bambini russi nei seminterrati che non c'è spazio per loro a scuola, più recentemente le leggi sono severissime sulla carta con partiti sciolti e rischio fucilazione per gli appartenenti a quei partiti....poi a distanza di pochi giorni dello scioglimento del partito "Per la Vita" e "Blocco di opposizione" vediamo tutti i deputati galloppini di Putin entrare in massa in Servitore del Popolo accolti a braccia aperte da Zelensky. La Somalia è più stato dell'Ucraina, anche per questo non riescono a tracciare la destinazione degli armamenti occidentali. L'unico problema è che i poveracci rischiano di rimetterci nella confusione: più di metà di quelli fotografati attaccati al lampione con nastro adesivo non parlavano una sola parola di russo.... è come se i nazisti avessero messo a ferro e fuoco le proprie città in cerca di ebrei mentre sono guidati da ufficiali ebrei! Io personalmente mi preoccupo più per polacchi, romeni e ungheresi a cui la UE ha girato le spalle. I russofoni hanno Putin e le mazzette per difendersi e al momento hanno funzionato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,000
Reaction score
9,962
Piotr starà pure facendo pulizia etnica, ma leggo che i russi stanno facendo il classico lavaggio con la vecchia e cara acqua avendo abbattuto una super diga.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Piotr starà pure facendo pulizia etnica, ma leggo che i russi stanno facendo il classico lavaggio con la vecchia e cara acqua avendo abbattuto una super diga.
sta diventando stucchevole questa falsa del " super " ! super Mario.. il super commissario.. la super commissione.. adesso esiste pure una super diga !?
dai giudice vieni giù..

Poi vediamo se dicono " questo è un SUPER impostore"
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
non c'è bisogno di usare lo stampatello, non era un insulto
sono altri che usano insultare perchè non hanno argomenti, come hai fatto tu che entri dal nulla dopo mesi e te ne esci con "boiate, idiozie, vi pagano" o "parlare con un muro è più costruttivo" etc
il tuo argomento qual è ?
qualunquismo (hai letto quello che ha detto etc) quando è scritto nell'incipit il motivo per cui bisogna focalizzarsi sugli ucraini, cioè che vorrebbero far parte dei paesi democratici europei, altrimenti ogni giorno dovremmo parlare delle follie umane che avvengono in tutti i continenti
assolutamente mai fatto la vittima in vita mia, semplicemente constato come si comporta la gente pensando che su internet funzioni diversamente dalla realtà.
vorrei vedere se non fosse un apporto costruttivo, passo ore ogni giorno a studiare e leggere poi riporto centinaia di notizie con le fonti quando ci sono i virgolettati.
poi se costoro dicono boiate non mi riguarda, io riporto quello che leggo
compreso questa: data 2 giugno con questo criminale ucraino
invece di commentare la notizia tu entri a sfottere, si chiama flame
poi chiudono il thread ma tanto a te non interessa, sei già sparito nuovamente
È l'ultima volta che ti rispondo perché ripeto che teoricamente ci sarebbero i messaggi pvt per le conversazioni a due.
Ci sono svariati motivi per cui gli ucraini ed altri stati (pure alcuni che già ci sono) non dovrebbero entrare nella UE e di sicuro non è il fatto che stiano facendo "pulizia etnica".
Chi non capisce perché obtorto collo l'Ucraina entrerà comunque nella UE di geopolitica sa o capisce veramente poco. Tutto qui.
Io il forum lo frequento spesso solo che leggo e basta, scrivo poco perché non ho mai tempo di discutere con la maggior parte di voi dato che avete idee, interpretazioni e modi di pensare quanto più opposti al mio.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
Ma secondo te i polacchi si sono stufati di vivere a Leopoli? Gli ucraini fanno pulizia etnica a partire dall'ultima guerra mondiale. Non l'hanno finita: a differenza degli italiani in Istria i polacchi sono rimasti nascosti: centomila secondo i censimenti ucraini e due milioni secondo quelli polacchi....vengono etichettati come *ucraini cattolici* e non possono parlare in polacco in pubblico per evitare persecuzioni, spesso hanno pure il cognome polacco (del resto non è che Bandera sembri chissà che ucraino come cognome: era un polacco rinnegato lui stesso).
Con i russi il problema è più recente.....e l'Ucraina ancora più ridicola e corrotta che in epoca sovietica.....nei comizi già dal 2014 parlano di mandare i bambini russi nei seminterrati che non c'è spazio per loro a scuola, più recentemente le leggi sono severissime sulla carta con partiti sciolti e rischio fucilazione per gli appartenenti a quei partiti....poi a distanza di pochi giorni dello scioglimento del partito "Per la Vita" e "Blocco di opposizione" vediamo tutti i deputati galloppini di Putin entrare in massa in Servitore del Popolo accolti a braccia aperte da Zelensky. La Somalia è più stato dell'Ucraina, anche per questo non riescono a tracciare la destinazione degli armamenti occidentali. L'unico problema è che i poveracci rischiano di rimetterci nella confusione: più di metà di quelli fotografati attaccati al lampione con nastro adesivo non parlavano una sola parola di russo.... è come se i nazisti avessero messo a ferro e fuoco le proprie città in cerca di ebrei mentre sono guidati da ufficiali ebrei! Io personalmente mi preoccupo più per polacchi, romeni e ungheresi a cui la UE ha girato le spalle. I russofoni hanno Putin e le mazzette per difendersi e al momento hanno funzionato.
Con tutto che non abbiamo la stessa idea politica, ti devo fare i complimenti.
Sei l’unico nel forum ad aver sempre evidenziato la questione occidentale ucraina, che è figlia di ruberie sovietiche, tra la Leopoli polacca, la Rutenia subcarpatica popolata da sempre da ruteni e ungheresi, dato che era storicamente ungherese, e solo dopo causa URSS anche da ucraini, e le regioni della bessarabia e della bucovina tradizionalmente rumene.
 
Alto
head>