Kessie vicino alla Juve. Ultimi dettagli

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Invece di prendere Musah, perché non cercano un prestito per Kessie? Mah

Per lo stesso motivo per cui è andato via. Denaro.

Ha un ingaggio fuori dai nostri parametri, il Barca lo presta a chi si accolla l'ingaggio.

Adoro Kessie, ma è fuori dal mondo Milan dal momento in cui ha scelto di farlo.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
553
Reaction score
479
Magari da loro torna ad essere il Kessie pre covid dove a malapena sapeva stoppare un pallone.
Noi lo abbiamo avuto per 5 anni e le ultime due stagioni sono state molto buone (specie quella prima dello scudetto), ma per le prime tre ricordo che era uno dei giocatori più insultati del forum insieme a Leao :asd:
A sua discolpa, e lo stesso vale per il turco, prima di Pioli giocava sempre fuori ruolo.

Con Gattuso avevamo essenzialmente due schemi:
- il tikitaka nella nostra area, con protagonisti assoluti Dolly, Romagnoli e Fiorello
- Calabria che portava, in senso letterale del termine, palla a suso, il quale aspettava l'inserimento di kessie sulla linea di fondo, per poi quest'ultimo giocare spalle alla porta tipo Hakeem Olajuwon dei tempi d'oro.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
a me dispiace sia come giocatore che come ex milanista, ma l'ultimo anno che è stato qui ho letto di ogni contro di lui come calciatore (umanamente non mi interessa) quindi non vorrei vedere gente triste per il fatto che vada dai ladri.
sembrava un cesso immondo quindi che vada e che faccia schifo.
Vabbè lo si insultava perché andando a scadenza sembrava quasi che passeggiava per il campo. Sembrava lo facesse palesemente di proposito. Infatti poi quando le cose si sono fatte serie per lo scudetto sembrava un altro giocatore
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Per lo stesso motivo per cui è andato via. Denaro.

Ha un ingaggio fuori dai nostri parametri, il Barca lo presta a chi si accolla l'ingaggio.

Adoro Kessie, ma è fuori dal mondo Milan dal momento in cui ha scelto di farlo.
Eh pure te hai ragione sul Barca...peccato.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
perchè pensi che alla juve non sarà panchinaro fisso ?
se non vendono Pogba ai sauditi è sicuro che si siederà in panchina, non toglie il posto a nessuno
No secondo me sarebbe titolarissimo non ce n’è uno più forte nei gobbi
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ergo è come non averlo in rosa, ma tolto pogba gli altri sono meno forti di kessie
Kessie non è sto gran che, e molto forte fisicamente e ha un ottima resistenza. Meglio averlo che non averlo questo sicuramente, ma alla lunga quelli che ti fanno alzare il livello sono i giocatori di qualità.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
Kessie non è sto gran che, e molto forte fisicamente e ha un ottima resistenza. Meglio averlo che non averlo questo sicuramente, ma alla lunga quelli che ti fanno alzare il livello sono i giocatori di qualità.
Sì ma ci vogliono anche i kessie, i Gattuso e quella tipologia di giocatori e non mi pare di vederne dalle parti di Torino
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Sì ma ci vogliono anche i kessie, i Gattuso e quella tipologia di giocatori e non mi pare di vederne dalle parti di Torino
Assolutamente, però si trovano in giro giocatori così, quelli di talento no, meglio, ci sono ma costano un occhio della testa e non te li vendono.
 
Alto
head>