Kessie vicino alla Juve. Ultimi dettagli

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
511
Reaction score
275
sì guarda, si legge di 15 milioni per il cartellino ovvero meno di tutte le operazioni che stiamo facendo questa estate (persino Musah costerebbe di più...) e nonostante questo la juventus chiede prestito con diritto di riscatto.

dimmi tu se questo significhi credere in un giocatore...15 milioni te li chiede quasi il vigile urbano per Singo, è regalato
Parlavo dello stipendio, non del cartellino
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Io ricordo l'esatto opposto, con gente molto critica sui vari riscatti di Florenzi e Messias, il secondo portiere e l'esterno destro totalmente ignorati, e i dubbi sull'utilità di avere 3 trequartisti in rosa.
Poi magari sto diventando vecchio e sto perdendo la memoria, ma ricordo molto disappunto sul mercato fatto, specie per una squadra campione d'Italia.
Ho riletto le 12 pagine.
Speravo di leggere la mia opinione ma purtroppo non avevo scritto nulla.
Però è stato comunque interessante 😄
Molti parlavano di mercato di melma.ma che CDK da solo portava il tutto a 7. Anzi addirittura c'era chi diceva che era da 8 con Dest 😅
E con questo non sto prendendo qualcuno per il cul0 eh
Io andavo pazzo per Kasper Dolberg quindi non sto mica facendo il professorone che sa tutto meglio degli altri.
Ah per molti il mercato ha avuto un voto alto perché hanno fatto la media tra mercato e soldi a disposizione (ancora una volta non voglio essere troppo rompipalle ma non esiste budget ma solo payroll e il payroll e rimasto identico... Ovvero 0 voglia di investire da parte della proprietà perché si poteva già fare meglio l'anno scorso).
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Ho riletto le 12 pagine.
Speravo di leggere la mia opinione ma purtroppo non avevo scritto nulla.
Però è stato comunque interessante 😄
Molti parlavano di mercato di melma.ma che CDK da solo portava il tutto a 7. Anzi addirittura c'era chi diceva che era da 8 con Dest 😅
E con questo non sto prendendo qualcuno per il cul0 eh
Io andavo pazzo per Kasper Dolberg quindi non sto mica facendo il professorone che sa tutto meglio degli altri.
Ah per molti il mercato ha avuto un voto alto perché hanno fatto la media tra mercato e soldi a disposizione (ancora una volta non voglio essere troppo rompipalle ma non esiste budget ma solo payroll e il payroll e rimasto identico... Ovvero 0 voglia di investire da parte della proprietà perché si poteva già fare meglio l'anno scorso).
SI sono andato a rivedere e la media voti era quella tra il 6 e il 7 più o meno, io ho votato 5 ma avrei voluto mettere 4,5 ma i voti intermezzi non c'erano :asd:
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ho riletto le 12 pagine.
Speravo di leggere la mia opinione ma purtroppo non avevo scritto nulla.
Però è stato comunque interessante 😄
Molti parlavano di mercato di melma.ma che CDK da solo portava il tutto a 7. Anzi addirittura c'era chi diceva che era da 8 con Dest 😅
E con questo non sto prendendo qualcuno per il cul0 eh
Io andavo pazzo per Kasper Dolberg quindi non sto mica facendo il professorone che sa tutto meglio degli altri.
Ah per molti il mercato ha avuto un voto alto perché hanno fatto la media tra mercato e soldi a disposizione (ancora una volta non voglio essere troppo rompipalle ma non esiste budget ma solo payroll e il payroll e rimasto identico... Ovvero 0 voglia di investire da parte della proprietà perché si poteva già fare meglio l'anno scorso).
Deve tenere presente che, molto( sicuramente me compreso) si fanno ingannare dal prezzo del cartellino. CDK per quello che è stato pagato si pensava fin da subito che fosse un fenomeno invece non era nient’altro che una scommessa. Stesso discorso lo possiamo fare con i nuovi; tu sicuramente no, ma prova per credere: avessimo speso 50-60milioni per Pulisic sicuro al 1000x100 che molti lo avrebbero visto con un altro occhio.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Mi interessa meno di niente. Non mi piace questo tipo di giocatore e non ne sento la mancanza. Voglio giocatori forti si ma tecnici. Gente che gioca a testa alta che prima di ricevere la palla sappia già cosa fare non che perda 5 secondi a controllare poi a pensare e finalmente fare un passaggio inutile. Kessie è una forza della natura e basta
Come calciatore non mi dice niente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Mi interessa meno di niente. Non mi piace questo tipo di giocatore e non ne sento la mancanza. Voglio giocatori forti si ma tecnici. Gente che gioca a testa alta che prima di ricevere la palla sappia già cosa fare non che perda 5 secondi a controllare poi a pensare e finalmente fare un passaggio inutile. Kessie è una forza della natura e basta
Come calciatore non mi dice niente.
Magari da loro torna ad essere il Kessie pre covid dove a malapena sapeva stoppare un pallone.
Noi lo abbiamo avuto per 5 anni e le ultime due stagioni sono state molto buone (specie quella prima dello scudetto), ma per le prime tre ricordo che era uno dei giocatori più insultati del forum insieme a Leao :asd:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,631
Magari da loro torna ad essere il Kessie pre covid dove a malapena sapeva stoppare un pallone.
Noi lo abbiamo avuto per 5 anni e le ultime due stagioni sono state molto buone (specie quella prima dello scudetto), ma per le prime tre ricordo che era uno dei giocatori più insultati del forum insieme a Leao :asd:
questo perché ci ritrovavamo Kessie nella fase offensiva, e puntualmente sbagliava scelta..
 
Alto
head>