Kessie: no all'Inter per il passato al Milan.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,909
Reaction score
3,800
Beh, onestamente, lo si prende in giro perché è andato via "solo per soldi", ma alla fine della fiera lui ha alzato Liga e Supercoppa spagnola, noi abbiamo alzato solo polemiche e chiuso al 5º posto sul campo... magari ha fatto la scelta giusta, checché se ne dica.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Secondo quanto riferito da il The Athletic, Franck Kessie avrebbe rifiutato una proposta dall’Inter per rispetto del suo passato al Milan.
Bel gesto, puntasse i piedi per tornare in prestito come ha fatto Lukaku la scorsa stagione e andiamo di seconda stella facile con lui e Loftus-Cheek in mezzo.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Secondo quanto riferito da il The Athletic, Franck Kessie avrebbe rifiutato una proposta dall’Inter per rispetto del suo passato al Milan.

Questo e` un giocatore che riprenderei tutta la vita... Era l'unico giocatore che ti dava l'impressione si giocasse in 12 contro 11. Penso sia stato fra i top 3 centrocampisti piu` dominanti che abbiamo mai avuto, non ricordo un tale dominio fisico e tattico da quando seguo il calcio, nel Milan.
Potevamo aprire un ciclo, invece abbiamo perso lui e venduto Tonali.. Quest'anno avremmo fatto un solo colpo: SMS e facevamo un terzetto da TOP 5 in europa.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,790
Reaction score
1,250
Penso sia stato fra i top 3 centrocampisti piu` dominanti che abbiamo mai avuto, non ricordo un tale dominio fisico e tattico da quando seguo il calcio, nel Milan.
Allora non hai visto giocare Frank Rijkaard oppure Marcel Desailly...!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,903
Secondo quanto riferito da il The Athletic, Franck Kessie avrebbe rifiutato una proposta dall’Inter per rispetto del suo passato al Milan.
Se ha detto di no è perchè non gli danno 8 milioni come prende al Barca... del suo passato al Milan che gliene frega, siamo seri.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,903
Beh, onestamente, lo si prende in giro perché è andato via "solo per soldi", ma alla fine della fiera lui ha alzato Liga e Supercoppa spagnola, noi abbiamo alzato solo polemiche e chiuso al 5º posto sul campo... magari ha fatto la scelta giusta, checché se ne dica.
Peccato che al Barca abbia giocato 12 volte titolare tra Liga e Champions, delle quali solo 3 da febbraio in poi.

E' passato da essere idolo, colonna, capitano del Milan a riserva delle riserve al Barca, che oltretutto in questo mercato sta cercando di sbolognarlo a chiunque, contento lui...

Certo guadagna molto piu di quello che vale, penso sia questo che interessi a lui e al suo procuratore.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,833
Reaction score
1,686
Peccato che al Barca abbia giocato solo 12 volte titolare tra Liga e Champions, delle quali solo 3 da febbraio in poi.

E' passato da essere idolo, colonna, capitano del Milan a riserva delle riserve al Barca, che oltretutto in questo mercato sta cercando di sbolognarlo a chiunque, contento lui...

Certo guadagna molto piu di quello che vale, penso sia questo che interessi a lui e al suo procuratore.
ormai i soldi sono l'unica cosa che interessa, io non mi affezionerò mai più a nessun giocatore li vedo come dei lavoratori stagionali a Giugno si vede chi rimane e chi se na va.
 
Alto
head>