Kessie-Milan sempre più vicini. Ad un passo dalla chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Il Messaggero: la Roma, che ha raggiunto l'accordo con l'Atalanta, aspetta una risposta da Kessie. Il giocatore però sembra interessato ad andare al Milan e lo avrebbe confidato anche ai compagni di squadra. Il Milan proverà a chiudere con bergamaschi versando 28 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Se lo prende la Roma è perchè hanno già piazzato Nainggolan.
Se come sempre però conta il volere del giocatore possiamo stare tranquilli
 
K

kolao95

Guest
Con 30 milioni credo che si possa imbastire una trattativa per Mkhytarian o Calhanoglu, per dire i primi due che mi vengono in mente. Prenderanno più di due milioni l'anno, ma sono giocatori fatti e finiti.

Poi magari Kessiè diventerà il nuovo Pogba (e me lo auguro, visto che a quanto pare è praticamente fatta per il suo trasferimento e non sono uno di quelli che gufa contro la sua squadra solo per dire "visto? avevo ragioneh1!") ma ad oggi è una scommessa.
Citi due mezzepunte. Quindi gente che non c'entra niente con il centrocampo di un 4-3-3.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo la GdS, nonostante questa settimana Milan e Atalanta non si siano vicini, Kessie oramai è quasi da considerare un giocatore rossonero. L'accorso è stato pressocchè raggiunto tra i due clubs: 28 mln per il club orobico. Anche col giocatore tutto fatto: quinquennale da 2 mln netti annui. All'apertura del calciomercato dovrebbe esserci l'ufficialità. Roma e Premier tagliate fuori.
Diretur? Un bulldozer! Dopo mercoledì, facciamo strike: Keita. ;)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Le perplessità su Kessie ci possono stare, le ho in parte anche io, ma mi fanno ridere quelli che scrivono che ci serve un'altra tipologia di giocatore, e che magari con quei soldi andrebbero a prendere Fabregas. Kucka e Pasalic, gli unici nostri centrocampisti in possesso di corsa e fisicità, oltre a essere inadeguati per una squadra che ambisce a lottare per certi obiettivi potrebbero entrambi non esserci il prossimo anno, a quel punto che facciamo? Costruiamo un centrocampo con Pellegrini-Fabregas-Bonaventura? Dove vuoi andare con una mediana del genere? Completamente priva di fisicità e di gente che abbia un minimo di senso della posizione? Perfino Sarri si è accorto che con un centrocampo con Hamsik e Zielinski mezzali subiva troppo e si è riaffidato ad Allan, difatti il Napoli ora ha migliorato i suoi numeri difensivi.
Ma infatti non ne abbiamo nemmeno uno come kessie.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo la GdS, nonostante questa settimana Milan e Atalanta non si siano vicini, Kessie oramai è quasi da considerare un giocatore rossonero. L'accorso è stato pressocchè raggiunto tra i due clubs: 28 mln per il club orobico. Anche col giocatore tutto fatto: quinquennale da 2 mln netti annui. All'apertura del calciomercato dovrebbe esserci l'ufficialità. Roma e Premier tagliate fuori.
La roma quando serve non c'è mai mah, vedremo..
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Il Messaggero: la Roma, che ha raggiunto l'accordo con l'Atalanta, aspetta una risposta da Kessie. Il giocatore però sembra interessato ad andare al Milan e lo avrebbe confidato anche ai compagni di squadra. Il Milan proverà a chiudere con bergamaschi versando 28 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Percassi sta facendo un sacco di soldi che per metà spetterebbero di diritto a Gasperini.

Vero che oggi il mercato è folle ma il valore di Kessie è basato su una decina di partite. Solo lo stipendio decuplicato servirebbe a sconsigliarne l'acquisto a una persona dotata di buon senso.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io comunque spero sempre in un sorpasso della Roma all'ultimo! Poi dirottiamo i soldi su tielemans, e se vi piacciono questi fabbri da centrocampo prendiamo diousse dall'empoli a 5 lire, tanto il valore quello è.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo la GdS, nonostante questa settimana Milan e Atalanta non si siano vicini, Kessie oramai è quasi da considerare un giocatore rossonero. L'accorso è stato pressocchè raggiunto tra i due clubs: 28 mln per il club orobico. Anche col giocatore tutto fatto: quinquennale da 2 mln netti annui. All'apertura del calciomercato dovrebbe esserci l'ufficialità. Roma e Premier tagliate fuori.

Guardate che ho trovato :fuma:

81ee7016ea0f4404a6b2c736804a21f6.png
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Speriamo bene... gli africani presi dopo mezza stagione buona sono un rischio incredibile. Per un yaya toure ci sono mille muntari.

Mariga, Barusso, Appiah, Muntari, ecc..
Che rischio che ci stiamo prendendo. Senza contare che nella Dea anche Cristante sembra un cc di livello..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>