Kessie-Milan sempre più vicini. Ad un passo dalla chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per me la cosa più importante di questa trattativa è che il Milan VOLEVA questo giocatore, è andato lì e se lo è preso, con buona pace della Roma. Una roba che non vedevo da tempi immemori.

Esatto, e non lo voleva perché era del,procuratore tal dei tali, ma perché voleva quello. Questo fa tutta la differenza del mondo, come i casi Gabriel Barbosa e Joao Mario insegnano.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
Quali in Italia? da noi gli africani non hanno mai fallito per questioni tecniche ma di testa,
e a alti livelli l'hanno fatto tutti.

Ho capito la tua posizione e la rispetto.
Dico solo che non esistono esclusivamente Yaya e Muntari come comparison.
La forbice è ampia, vediamo quello che diventa.
Tanto come sempre sarà il campo a dare il responso.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Gagliardini ha fatto 3 mesi ed è stato pagato quella cifra, Caldara un po' meno perchè difensore ma la cifre sono queste ormai.

Però i giovani vanno presi se 1) costano poco, ergo vale la pena "scommettere" perché se sono forti hai fatto un affare, se falliscono hai perso pochi soldi 2) sono potenzialmente fortissimi, quindi li paghi qualcosina di più perché possono diventare dei mostri.

Qui abbiamo un giocatore che può diventare tutto e niente, e che però costa quanto un giocatore affermato.
A questo punto tanto vale spendere 28 milioni per un giocatore sui 25-26 anni affidabile.

Anche Gagliardini per me è stato strapagato. Quasi 30 milioni per 3 mesi, boh, a 'sto punto Locatelli e Suso dopo la Supercoppa potevano essere venduto a 40 milioni l'uno.

l anno scorso sono stati spesi soldi?:unsure:
Ma poi chi l ha detto che le chiavi del centrocampo saranno affidate a lui?

Se poi prendono un centrocampista importante è un altro discorso. Rimane il fatto che abbiamo un centrocampo composto da pippe, se viene Kessié è logico che sarà un titolare.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ma quelli che parlano di stagione della vita, l'hanno visto giocare a cesena l'anno scorso? O parlano di stagione della vita solo perchè sta rendendo bene quest'anno? Poi si parla di un ragazzo classe '96, che se non dovesse esplodere o comunque rendere bene puoi sempre vendere ad almeno 15 milioni. Ormai i prezzi che girano sono questi, e io preferisco vedere una società che decide di investire su un profilo di questo tipo, piuttosto che aspettare per poi magari trovarlo tra due anni con valutazione da 60 milioni in una qualche altra società.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Però i giovani vanno presi se 1) costano poco, ergo vale la pena "scommettere" perché se sono forti hai fatto un affare, se falliscono hai perso pochi soldi 2) sono potenzialmente fortissimi, quindi li paghi qualcosina di più perché possono diventare dei mostri.

Qui abbiamo un giocatore che può diventare tutto e niente, e che però costa quanto un giocatore affermato.
A questo punto tanto vale spendere 28 milioni per un giocatore sui 25-26 anni affidabile.

Anche Gagliardini per me è stato strapagato. Quasi 30 milioni per 3 mesi, boh, a 'sto punto Locatelli e Suso dopo la Supercoppa potevano essere venduto a 40 milioni l'uno.



Se poi prendono un centrocampista importante è un altro discorso. Rimane il fatto che abbiamo un centrocampo composto da pippe, se viene Kessié è logico che sarà un titolare.
Scusa se ti riquoto...mi piace discutere con te :)
Costano poco con tutte le caratteristiche che hai elencato purtroppo col calcio di oggi è impossibile...
Altro punto...dimmi un centrocampista di 25/26 anni a 30 milioni con uno stipendio di 2 mil a stagione.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Scusa se ti riquoto...mi piace discutere con te :)
Costano poco con tutte le caratteristiche che hai elencato purtroppo col calcio di oggi è impossibile...
Altro punto...dimmi un centrocampista di 25/26 anni a 30 milioni con uno stipendio di 2 mil a stagione.

Con 30 milioni credo che si possa imbastire una trattativa per Mkhytarian o Calhanoglu, per dire i primi due che mi vengono in mente. Prenderanno più di due milioni l'anno, ma sono giocatori fatti e finiti.

Poi magari Kessiè diventerà il nuovo Pogba (e me lo auguro, visto che a quanto pare è praticamente fatta per il suo trasferimento e non sono uno di quelli che gufa contro la sua squadra solo per dire "visto? avevo ragioneh1!") ma ad oggi è una scommessa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,258
Il Messaggero: la Roma, che ha raggiunto l'accordo con l'Atalanta, aspetta una risposta da Kessie. Il giocatore però sembra interessato ad andare al Milan e lo avrebbe confidato anche ai compagni di squadra. Il Milan proverà a chiudere con bergamaschi versando 28 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
 
K

kolao95

Guest
Le perplessità su Kessie ci possono stare, le ho in parte anche io, ma mi fanno ridere quelli che scrivono che ci serve un'altra tipologia di giocatore, e che magari con quei soldi andrebbero a prendere Fabregas. Kucka e Pasalic, gli unici nostri centrocampisti in possesso di corsa e fisicità, oltre a essere inadeguati per una squadra che ambisce a lottare per certi obiettivi potrebbero entrambi non esserci il prossimo anno, a quel punto che facciamo? Costruiamo un centrocampo con Pellegrini-Fabregas-Bonaventura? Dove vuoi andare con una mediana del genere? Completamente priva di fisicità e di gente che abbia un minimo di senso della posizione? Perfino Sarri si è accorto che con un centrocampo con Hamsik e Zielinski mezzali subiva troppo e si è riaffidato ad Allan, difatti il Napoli ora ha migliorato i suoi numeri difensivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>