Kessi e Biglia sul litigio nel derby.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
meglio chiuderla qua subito, ma una multa a kessiè (e forse pure a biglia) è sacrosanta.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,722
Reaction score
569
Kessie e Biglia a Sky sul litigio nel derby

Kessie:"E' stata l'adrenalina della partita. Sono uscito nervoso dopo la sostituzione. Chiedo scusa a Lucas. Ho chiesto scusa a tutti. Oggi abbiamo perso. E' il calcio. Ma andiamo avanti e vinciamo la prossima".

Biglia:"Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento. Lui sa cosa gli ho detto. Abbiamo chiarito. Abbiamo fatto una figuraccia. Chiediamo scusa a tutti alla società e al mister. Io sono più grande di lui, devo riflettere e avere più tranquillità. Io nervoso perchè sono rimasto fuori? No, non ero nervoso. Lui sa perchè. Chiedevo rispetto per Cutrone? Magari dovevo dirglielo dopo negli spogliatoio. Sbaglio ed errore mio".

Cose normalissime in una squadra di calcio, l'unica cosa è che sarebbe dovuto succedere negli spogliatoi. bravi entrambi a capire i propri errori. Guardiamo avanti.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
lucas mio nuovo idolo, spero abbia preso a calci in c. quel mediocre
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Non ho alcun ricordo simile da quando sono nato e seguo il milan. Roba fuori dal mondo, gravissima.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Kessie e Biglia a Sky sul litigio nel derby

Kessie:"E' stata l'adrenalina della partita. Sono uscito nervoso dopo la sostituzione. Chiedo scusa a Lucas. Ho chiesto scusa a tutti. Oggi abbiamo perso. E' il calcio. Ma andiamo avanti e vinciamo la prossima".

Biglia:"Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento. Lui sa cosa gli ho detto. Abbiamo chiarito. Abbiamo fatto una figuraccia. Chiediamo scusa a tutti alla società e al mister. Io sono più grande di lui, devo riflettere e avere più tranquillità. Io nervoso perchè sono rimasto fuori? No, non ero nervoso. Lui sa perchè. Chiedevo rispetto per Cutrone? Magari dovevo dirglielo dopo negli spogliatoio. Sbaglio ed errore mio".

Leonardo e Maldini sono intervenuti subito. Bravi.
Kessie comunque non deve più fare il titolare.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Kessie e Biglia a Sky sul litigio nel derby

Kessie:"E' stata l'adrenalina della partita. Sono uscito nervoso dopo la sostituzione. Chiedo scusa a Lucas. Ho chiesto scusa a tutti. Oggi abbiamo perso. E' il calcio. Ma andiamo avanti e vinciamo la prossima".

Biglia:"Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento. Lui sa cosa gli ho detto. Abbiamo chiarito. Abbiamo fatto una figuraccia. Chiediamo scusa a tutti alla società e al mister. Io sono più grande di lui, devo riflettere e avere più tranquillità. Io nervoso perchè sono rimasto fuori? No, non ero nervoso. Lui sa perchè. Chiedevo rispetto per Cutrone? Magari dovevo dirglielo dopo negli spogliatoio. Sbaglio ed errore mio".

Non accadeva dai tempi di Bacca, una cosa così, quando faceva i capricci due stagioni fa con Montella. Comunque meglio chiuderla qua, spero che ora in squadra, non ci sia troppo rammarico per la sconfitta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,181
Reaction score
15,980
Non capisco questa unanimità di condanna a Kessie. Ancora non sappiamo esattamente come è andata, e se Biglia l'ha provocato, non mi sento di accusare l'ivoriano, che si vede sostituire mentre i cadaveri come Rodriguez,Chalanoglu e Suso continuano a stare in campo. Lui si fa un bel mazzo, aldilà degli errori , e onestamente ci sta che avesse la misura colma ed è sbottato. Io sinceramente lo appoggerei se le cose stanno così. Preferisco uno come lui che ci mette ardore piuttosto dei tre invertebrati citati prima che se ne stanno sempre a orecchie basse.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non capisco questa unanimità di condanna a Kessie. Ancora non sappiamo esattamente come è andata, e se Biglia l'ha provocato, non mi sento di accusare l'ivoriano, che si vede sostituire mentre i cadaveri come Rodriguez,Chalanoglu e Suso continuano a stare in campo. Lui si fa un bel mazzo, aldilà degli errori , e onestamente ci sta che avesse la misura colma ed è sbottato. Io sinceramente lo appoggerei se le cose stanno così. Preferisco uno come lui che ci mette ardore piuttosto dei tre invertebrati citati prima che se ne stanno sempre a orecchie basse.

lo accusano perchè non gli piace il giocatore. ma biglia qua deve farsi i mazzi suoi.

uno si spacca il **** in campo e gente che sta dentro a rifarsi lo smalto non viene mai sostituita.

e quando scendi tifanno anche la predica?? multone ad entrambi e chiusa li
 
Alto
head>